Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
per gianl
Gianl non puoi mollare proprio ora che, dopo l'interminabile attraversamento di un tunnel, si intravede un raggio di luce. Il forum è stato (e spero continui ad esserlo) per tutti noi un importante luogo di confronto e di condivisione di una esperienza che credo lascierà il segno in tutti noi. Siamo da tempo, con tutte le nostre diversità, con tutti i nostri diversi modi di essere, sulla stessa barca; in questo periodo abbiamo imparato a conoscerci pur non conoscendoci, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ma abbiamo tutti remato nella stessa direzione. Dobbiamo arrivare tutti insieme, uniti nella nostra diversità, verso quella che è la nostra destinazione. Il contributo di tutti, piccolo o grande che sia, è fondamentale alla causa comune. Non privarci del tuo proprio ora. Con affetto
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioGianl non puoi mollare proprio ora che, dopo l'interminabile attraversamento di un tunnel, si intravede un raggio di luce. Il forum è stato (e spero continui ad esserlo) per tutti noi un importante luogo di confronto e di condivisione di una esperienza che credo lascierà il segno in tutti noi. Siamo da tempo, con tutte le nostre diversità, con tutti i nostri diversi modi di essere, sulla stessa barca; in questo periodo abbiamo imparato a conoscerci pur non conoscendoci, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ma abbiamo tutti remato nella stessa direzione. Dobbiamo arrivare tutti insieme, uniti nella nostra diversità, verso quella che è la nostra destinazione. Il contributo di tutti, piccolo o grande che sia, è fondamentale alla causa comune. Non privarci del tuo proprio ora. Con affetto
Commenta
-
Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggioLeggete questo comunicato della CGIL
Questo comunicato mi puzza..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioPerchè la CGIL, a differenza dei dati sulla mobilità e le assunzioni dei vincitori, non precisa l'assunzione di 756 funzionari, limitandosi ad affermare genericamente l'assunzione di circa 700 idonei?
Questo comunicato mi puzza...
Sadness!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggiovuol dire che i sindacati puntano a 756 ma sanno bene che potrebbero dover accontentarsi di meno...
Sadness!
756 è un numero che proviene da un documento ufficiale AD e non da fonte sindacale...basta allarmismi... ormai il dato è certo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioDai vari comunicati comunque non si capisce che fine faranno tutti coloro che non verranno assorbiti quest'anno.
:-(since 10th of April, 2006
Commenta
-
si ma non credo, altrimenti il dettato della finanziaria sarebbe totalmente disconosciuto, infatti il testo è chiario nel dare priorità (il famoso prioritariamente) all'assunzione-fino alla votazione di 46- di idonei da procedure concorsuali gia esistenti e solo dopo aver assorbito tutti coloro che sono sopra 46 possono procedere con nuove procedure selettive. Inoltre in un articolo pileggi dichioarava che l'agenzia avrebbe assunto in tre anni 1500 persone assorbite da graduatorie gia esistenti --la nostra nel caso di specie-.
Commenta
Commenta