annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Gianl, rimani con noi. Non sei stato tu a violare alcuna regola di comportamento in questo forum.
    Non sono solamente io a chiedertelo ma tutti i ragazzi che con scrupolo e coscienza hanno vissuto insieme questi mesi di passione.
    Ancora la strada è lunga...e ti vogliamo in questo cammino... per arrivare in fondo insieme.
    Anche io QUOTO!!

Commenta

per gianl

Gianl non puoi mollare proprio ora che, dopo l'interminabile attraversamento di un tunnel, si intravede un raggio di luce. Il forum è stato (e spero continui ad esserlo) per tutti noi un importante luogo di confronto e di condivisione di una esperienza che credo lascierà il segno in tutti noi. Siamo da tempo, con tutte le nostre diversità, con tutti i nostri diversi modi di essere, sulla stessa barca; in questo periodo abbiamo imparato a conoscerci pur non conoscendoci, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ma abbiamo tutti remato nella stessa direzione. Dobbiamo arrivare tutti insieme, uniti nella nostra diversità, verso quella che è la nostra destinazione. Il contributo di tutti, piccolo o grande che sia, è fondamentale alla causa comune. Non privarci del tuo proprio ora. Con affetto

Commenta

Comunicato Cgil

Leggete questo comunicato della CGIL
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Gianl non puoi mollare proprio ora che, dopo l'interminabile attraversamento di un tunnel, si intravede un raggio di luce. Il forum è stato (e spero continui ad esserlo) per tutti noi un importante luogo di confronto e di condivisione di una esperienza che credo lascierà il segno in tutti noi. Siamo da tempo, con tutte le nostre diversità, con tutti i nostri diversi modi di essere, sulla stessa barca; in questo periodo abbiamo imparato a conoscerci pur non conoscendoci, abbiamo discusso, abbiamo litigato, ma abbiamo tutti remato nella stessa direzione. Dobbiamo arrivare tutti insieme, uniti nella nostra diversità, verso quella che è la nostra destinazione. Il contributo di tutti, piccolo o grande che sia, è fondamentale alla causa comune. Non privarci del tuo proprio ora. Con affetto
          quoto quoto quoto

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
            Leggete questo comunicato della CGIL
            Perchè la CGIL, a differenza dei dati sulla mobilità e le assunzioni dei vincitori, non precisa l'assunzione di 756 funzionari, limitandosi ad affermare genericamente l'assunzione di circa 700 idonei?
            Questo comunicato mi puzza...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Perchè la CGIL, a differenza dei dati sulla mobilità e le assunzioni dei vincitori, non precisa l'assunzione di 756 funzionari, limitandosi ad affermare genericamente l'assunzione di circa 700 idonei?
              Questo comunicato mi puzza...
              vuol dire che i sindacati puntano a 756 ma sanno bene che potrebbero dover accontentarsi di meno...
              Sadness!
              since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                vuol dire che i sindacati puntano a 756 ma sanno bene che potrebbero dover accontentarsi di meno...
                Sadness!

756 è un numero che proviene da un documento ufficiale AD e non da fonte sindacale...basta allarmismi... ormai il dato è certo!!!

Commenta

Dai vari comunicati comunque non si capisce che fine faranno tutti coloro che non verranno assorbiti quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    Dai vari comunicati comunque non si capisce che fine faranno tutti coloro che non verranno assorbiti quest'anno.
                    ma è di facile intuizione...
                    :-(
                    since 10th of April, 2006

Commenta

si ma non credo, altrimenti il dettato della finanziaria sarebbe totalmente disconosciuto, infatti il testo è chiario nel dare priorità (il famoso prioritariamente) all'assunzione-fino alla votazione di 46- di idonei da procedure concorsuali gia esistenti e solo dopo aver assorbito tutti coloro che sono sopra 46 possono procedere con nuove procedure selettive. Inoltre in un articolo pileggi dichioarava che l'agenzia avrebbe assunto in tre anni 1500 persone assorbite da graduatorie gia esistenti --la nostra nel caso di specie-.

Commenta

Sto operando...
                      X