annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
    Io ho parlato con una signora alle Dogane, e mi ha assicurato che prima alle Dogane entrano gli idonei delle Dogane, e poi gli idonei delle Entrate. Io non ci vedo nulla di male a far entrare nel comitato noi idonei delle Dogane, visto che la Discussione si intitola "Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE? " e non solo "Idonei Entrate".

E poi ti preghei di smettere di darmi della ingenua. Non mi sembra gentile.
    scusa se mi intrometto, ma è evidente che il comitato idonei entrate miri a salvaguardare gli interessi degli idonei entrate non quelli delle dogane...
    E gli idonei entrate che scrivono su questo topic difficilmente si interessano delle problematiche degli idonei dogane...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Io ho parlato con una signora alle Dogane, e mi ha assicurato che prima alle Dogane entrano gli idonei delle Dogane, e poi gli idonei delle Entrate. Io non ci vedo nulla di male a far entrare nel comitato noi idonei delle Dogane, visto che la Discussione si intitola "Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE? " e non solo "Idonei Entrate".

E' stata una cosa strana, l'AE cede la propria graduatoria unica alle Dogane e quest'ultime sono tenute prioritariamente ad assumere da questi raggruppamenti.
      La cosa più intelligente sarebbe assumere tutti anche se il prossimo anno il problema relativo agli idonei potrebbe riproporsi.
      Se le cose si mettono male potremmo avere tra poco tempo altri idonei AE.
      Ultima modifica di zenone; 28-03-2008, 16:55. Motivo: errore

Commenta

E allora perchè il Comitato ha notizie circa il concorso che ho fatto io alle Dogane? Parla del mio concorso, si interessa del mio concorso e non mi fa iscrivere? Non mi sembra coerente questo atteggiamento. Degli idonei AD sono iscritti da come parlano, come mai? In effetti è un comitato per le Entrate, cosi io pure avevo capito, ma poi si interessava anche per le Dogane e ho provato a iscrivermi, pensando di unirmi anche io ed altre persone a questa "battaglia".
        Ho visto ora che hai modificato l'intervento.
        Ad ogni modo, a costo di sembrare ripetitivo, il comitato ha come fine istituzionale l'esaurimento delle graduatorie degli ultimi due concorsi banditi dalle Entrate, mediante, ai sensi dell'ultima finanziaria, anche l'assunzione degli idonei AE da parte delle Dogane.
        Tu che sei un'idonea di un concorso bandito dalle Dogane sei esclusa dal fine del Comitato.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ho visto ora che hai modificato l'intervento.
          Ad ogni modo, a costo di sembrare ripetitivo, il comitato ha come fine istituzionale l'esaurimento delle graduatorie degli ultimi due concorsi banditi dalle Entrate, mediante, ai sensi dell'ultima finanziaria, anche l'assunzione degli idonei AE da parte delle Dogane.
          Tu che sei un'idonea di un concorso bandito dalle Dogane sei esclusa dal fine del Comitato.
          Dai che alla fine tutte queste differenze saranno superflue...
          gesto scaramantico

Commenta

Io ho parlato con una signora alle Dogane, e mi ha assicurato che prima alle Dogane entrano gli idonei delle Dogane, e poi gli idonei delle Entrate.
            A maggior ragione, gli idonei Dogane sono più tutelati rispetto agli idonei Entrate che hanno dovuto anche formare un comitato, visto che la finanziaria non prevede assolutamente che vengano assunti prima gli idonei AD e poi gli idonei AE.
            Io non ci vedo nulla di male a far entrare nel comitato noi idonei delle Dogane, visto che la Discussione si intitola "Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE? " e non solo "Idonei Entrate".
            Le mie o tue opinioni in merito allo statuto del comitato non cambiano la sostanza delle cose, e ti facevo notare il titolo della discussione appunto per sottolineare che qui si scambiano informazioni gli idonei AE che attendono la chiamata da parte delle Dogane. E, in più, il titolo della discussione, quale che sia, non c'entra nulla con il comitato.

E' palese che continuo a farlo con ironia e simpatia, ma se ti da fastidio non lo farò più, ma allora ti prego io di evitare divagazioni in questa discussione.

Commenta

7 ore di riunione, ma ke stanno col pallottoliere a ricalcolare la pianta organica?
              o sono andati a casa e se ne riparla lunedì perchè oggi è venerdì, sapete è mezzo festivo...!
              ma dov'è la direzione del personale delle dogane a roma? datemi l'indirizzo ke ci passo...
              Ultima modifica di call979; 28-03-2008, 17:01. Motivo: errata data

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Se le cose si mettono male potremmo avere tra poco tempo altri idonei AE.
                Per come è impostato il concorso, stai pur sicuro che di idonei non ci sarà neppure l'ombra...

Commenta

Per come è impostato il concorso, stai pur sicuro che di idonei non ci sarà neppure l'ombra...
                  Si è vero. Vedremo la figura del tirocinante trombato

Commenta

Sarebbe fantastico sentire dell'assunzione di 1050, con un tasso alto di rinunce, tutti dentro già a Giugno.

Commenta

A maggior ragione, gli idonei Dogane sono più tutelati rispetto agli idonei Entrate che hanno dovuto anche formare un comitato, visto che la finanziaria non prevede assolutamente che vengano assunti prima gli idonei AD e poi gli idonei AE.

Le mie o tue opinioni in merito allo statuto del comitato non cambiano la sostanza delle cose, e ti facevo notare il titolo della discussione appunto per sottolineare che qui si scambiano informazioni gli idonei AE che attendono la chiamata da parte delle Dogane. E, in più, il titolo della discussione, quale che sia, non c'entra nulla con il comitato.

E' palese che continuo a farlo con ironia e simpatia, ma se ti da fastidio non lo farò più, ma allora ti prego io di evitare divagazioni in questa discussione.
                      Ho visto che anche idonei AD scrivevano su questo forum e anche io ho scritto.
                      Mi limiterò a leggere.
                      In bocca al Lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X