annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti se fossero notizie segrete e tali da mettere a rischio una trattativa (come dicono sia accaduto in passato) il comitato non la manderebbe neppure alle persone iscritte al Comitato.

Io farò cosi, aspetterò senza ansia notizie ufficiali.

Comunque anche io ringrazio Rosa per aver comunque evidenziato che ci sono delle novità e capisco che non voglia essere lei a ufficializzare niente. MI aspetto lo faccia il comitato al più presto.

Ciao, grazie
    Ultima modifica di diddlina; 28-03-2008, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Boh scusate ma in una situazione come questa, dove tutti attendono ansiosamente notizie, parlate di news del comitato??

Se volete che non trapelino non mettete la pulce sull'orecchio agli utenti del forum!!

Tenetevele e punto così come feci anche io quando mi arrivarono per sbaglio.

Altrimenti o sembra ruffianaggine della serie io sò le news e voi no.... oppure una stupidata per incrementare gli iscritti boh.
      Quel che ho appena sottolineato, anche se capisco le ragioni di Rosa che ringrazio per la disponiblità.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Hai ragione, era meglio non far proprio menzione alla mail arrivata dal comitato, anche perchè, ribadisco, non riguarda la riunione di oggi, di cui ancora non si sa nulla; e sinceramente conferma un pò le indiscrezioni dei giorni scorsi, quindi nulla di nuovo...
        Sul ricorso sono d'accordo con te, sono stata sempre contraria allo stesso sin dal principio, però il comitato sta conducendo la battaglia su più fronti ed è solo grazie ad esso se attualmente c'è una sorta di dialogo tra noi e l'AD... certo non ne si può condividere l'intero operato; ma questo è normale in ogni gruppo organizzato.
        Adesso sto uscendo, ti lascio comunque la mia mail, così se vuoi ne parliamo: ros.dev@hotmail.it
        Ciao. Rosa.
        Grazie Rosa, ora anch'io ho un po' da fare con studi vari: ad aprile avrò, per adesso, un colloquio e tre prove preselettive.
        Comunque avremo modo di parlare!

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          giustissimo bambolero, il comitato fa gli interessi i tutti, ma le informazioni non possono essere messe in un forum pubblico sotto l'occhio di tutti
          Purtroppo non sono iscritto al comitato e non possono beneficiare delle indiscrezioni del comitato.
          Se qualcuno degli iscritti fosse così gentile da comunicarmi in modo riservato le intenzioni dell'Agenzia delle Dogane, gliene sarei grato.
          Il mio indirizzo email è ciciuzzo_75@yahoo.it
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
            Sicuramente hai ragione.
            Ma io mandai una email al comitato per iscrivere me e altre persone interessate e non ho avuto risposta. Eppure sul sito del comitato c'era scritto di mandare una email a un certo indirizzo per iscriversi.
            Pazienza, aspetteremo.

Ciao Grazie!
            Non voglio farmi interprete dell'altrui pensiero, ma credo che il comitato (************************************/) non ti abbia risposto perchè ha come fine istituzionale l'esaurimento della graduatoria degli idonei del concorso per 1500 funzionari CFL bandito dall'Agenzia delle Entrate nel 2005 e successivamente (anche se mi pare non l'abbiano mai aggiunto nello statuto) anche della graduatoria degli idonei del concorso per 500 CFL bandito sempre dalle Entrate ma nel 2007.
            Tu, se non vado errato, non sei idonea né per l'uno né per l'altro concorso, quindi non credo potresti mai iscriverti al comitato.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Non voglio farmi interprete dell'altrui pensiero, ma credo che il comitato (************************************/) non ti abbia risposto perchè ha come fine istituzionale l'esaurimento della graduatoria degli idonei del concorso per 1500 funzionari CFL bandito dall'Agenzia delle Entrate nel 2005 e successivamente (anche se mi pare non l'abbiano mai aggiunto nello statuto) anche della graduatoria degli idonei del concorso per 500 CFL bandito sempre dalle Entrate ma nel 2007.
              Tu, se non vado errato, non sei idonea né per l'uno né per l'altro concorso, quindi non credo potresti mai iscriverti al comitato.

E allora perchè il Comitato ha notizie circa il concorso che ho fatto io alle Dogane? Parla del mio concorso, si interessa del mio concorso e non mi fa iscrivere? Non mi sembra coerente questo atteggiamento. Degli idonei AD sono iscritti da come parlano, come mai? In effetti è un comitato per le Entrate, cosi io pure avevo capito, ma poi si interessava anche per le Dogane e ho provato a iscrivermi, pensando di unirmi anche io ed altre persone a questa "battaglia".
              Ultima modifica di diddlina; 28-03-2008, 16:30.

Commenta

x gianl

quella discussione sulla possibilità di scorrimento della graduatoria Ae a seguito di rinuncia di uno degli 750 assunti dall'Agenzia delle Entrate, è sospesa.
                Appena avrò la possibilità di controllare sul database della juris data, ti posterò le massime giurisprudenziali del Tar e del Consiglio di Stato.
                Buono studio
                Ultima modifica di ciciuzzo; 28-03-2008, 16:32.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Voglio rispondere sia a titolo personale che, perlomeno, a nome di tutti gli iscritti al comitato che frequentano il forum...Nessuno vuole fare oscurantismo, ostruzionismo o quant'altro, in fin dei conti siamo tutti sulla stessa barca e ciò che viene deciso per un non iscritto vale anche per un iscritto..tuttavia è previsto dalle norme dello statuto regolamentare il divieto di diffondere pubblicamente notizie riservate, pena l'esclusione dal comitato stesso...Anche io inizialmente ero scettico circa l'adesione, tuttavia devo ammettere che una certa unitarietà d'azione e un certo coordinamento esiste, e ciò ti permette di accedere in anteprima a notizie che poi, comunque, sono destinate a diventare di dominio pubblico...Altre iniziative non le ho approvate e mi sono dissociato senza alcun problema di sorta...Cmq per tranquillizzarvi, non è arrivata alcuna notizia che già non si sappia, le indiscrezioni sono sempre le stesse, e novità circa la giornata di oggi non ve ne sono...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                    E allora perchè il Comitato ha notizie circa il concorso che ho fatto il alle Dogane? Parla del mio concorso e non mi fa iscrivere?
                    diddlina, allora vedi che ho ragione quando dico che sei ingenua?
                    La finanziaria prevede che le Dogane assumano, con i 34 milioni di euro stanziati per quest'anno e con i fondi previsti per i prossimi due, attingendo prioritariamente anche dalle graduatorie dei due concorsi banditi dalle Entrate, per cui il Comitato, come tutti noi, ha interesse a conoscere informazioni circa non il tuo concorso, ma il procedimento di assunzione delle Dogane: secondo te per quale motivo questa discussione si intitola "Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE"?

Commenta

Io ho parlato con una signora alle Dogane, e mi ha assicurato che prima alle Dogane entrano gli idonei delle Dogane, e poi gli idonei delle Entrate. Io non ci vedo nulla di male a far entrare nel comitato noi idonei delle Dogane, visto che la Discussione si intitola "Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE? " e non solo "Idonei Entrate".

E poi ti preghei di smettere di darmi della ingenua. Non mi sembra gentile.

Commenta

Sto operando...
                      X