se non ho fatto male i conti gli idonei ad della lombardia sono 51 quindi ne chiameranno 49 dalla nostra graduatoria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioOttimo lavoro Peppe!
E gli altri idonei (chimici,informatici,...) lordi e netti a quanto ammontano?
Anche le rinunce dei chimici, informatici, ecc dovrebbero essere coperte con le ns chiamate perchè la finanziaria parla chiaramente dell'assunzione dalle graduatorie già vigenti.
Non possono fare nuovi concorsi/selezioni x queste figure.
Altrimenti buona parte dei fondi non sarebbero utilizzati!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioOttimo lavoro Peppe!
E gli altri idonei (chimici,informatici,...) lordi e netti a quanto ammontano?
Commenta
-
Ragazzi credo che ora la nostra priorità (come ho già detto in qualche post precedente) sia quella di garantire lo scorrimento della nostra graduatoria in caso di rinunce di idonei AD siano essi tributari che appartenenti ad altri profili! Devono garantirci che tutti i fondi messi a disposizione ovvero i famosi 34 milioni vengano effettivamente spesi. E' evidente che se ciò non avvenisse resterebbero delle risorse inutilizzate! E' un lusso che non possiamo permettere e permetterci! Se fosse garantito tale scorrimento con i numeri che sono trapelati, considerando il tasso di rinunce per i 750 assunti in ae, si potrebbe arrivare alla soglia del 46!
Commenta
Commenta