annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Gianl...non dirmi questo..., non mi far fare di nuovo..il lavoro...è da un mese che non tocco quella tabella...ihihih
    Altra opzione: tieni in considerazione il file che ho postato io!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Qualcuno deve pur sacrificarsi!
      Lo faccio per voi ragazzi...per me sarebbe dura andare a Bari, ma in nome dello spirito altruista che deve accomunarci, libero un posto in Lombardia per qualcuno di voi...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        I nominativi...mi coincidono tutti...(135 con 135...), il resto cambia per poche unità...

        Commenta


          per quello che può servire, posso dirvi con certezza che alcuni ragazzi che conosco che lavorano in AE in Lombardia rifiuteranno la chiamata delle Dogane perchè ormai stabilizzati e poco inclini al cambiamento.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Salve a tutti.
            Viviamo assieme l'ennesima giornata di passione e sofferenza.
            Sperando che sia davvero l'ultima...

            Commenta


              Salve a tutti amici... speriamo di ricevere oggi delle buone notizie.

              Commenta


                gianl...pomeriggio..ti faccio vedere le verifiche....Ci potremmo sentire al telefono? fammi sapere...

                Commenta


                  forza ed onore

                  Commenta


                    oooooooooooooooooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      gianl...pomeriggio..ti faccio vedere le verifiche....Ci potremmo sentire al telefono? fammi sapere...
                      OK, ma non sono a casa, sono rintracciabile solo sul cellulare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X