annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    ammesso e non concesso che si arrivi a ridosso della posizione 1570...
    tutti gli altri verrebbero cmq assunti nel 2009 o nel 2010 o... ci sarà la classica inculata da capogiro?????????????????????
    qualcuno ha notizie delle reali intenzioni in merito allo scorrimento nei prossimi anni??
    o anche su questa cosa dobbiamo fare supposizioni????

Posto che le Dogane abbiano in animo di assumere 750 idonei e che questi, nell'eventualità di rinunce, verranno sostituiti ad oltranza (xome sta facendo l'AE), la posizione 1570 in graduatoria nazionale AE come posizione dell'ultimo chiamato nel 2008 è la più probabile. Attenzione: più probabile e non certa.
    Per il resto, la legge finanziaria parla chiaramente di piano di assunzioni triennale, per cui la graduatoria dovrebbe essere utilizzata anche nel 2009 e 2010. ma uso il condizionale perche la finanziaria è una legge ordinaria e nulla fa escludere che possa essere modificata da una legge di pari grado (ad esempio dalla prossima finanziaria).
    D'altra parte spero che entro il 2009 abbia già trovato qualcosa da fare, non aspetterò in eterno le Dogane, i comitati, i sindacati,...

Commenta

per inseminiit

eviterei volentieri di scrivere se avessi la certezza che nei loro programmi di assunzione rientrino tutti!
      a me basterebbe un programma chiaro anche sulle prospettive future...non mi interessa entrare nel 2008!
      mi basta entrare, punto.

peraltro, credo che tutti gli idonei lo meritino!
      o anche tu sei uno di quelli che pensa solo a coloro che rientrano nel limite del 46???
      da come ti poni... direi proprio che è così...

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        infatti credo che il progetto per gli idonei ad sia già stato presentato. Se non sbaglio la Gnerre lo ha detto a Gugga sta mattina. Per noi, in effetti, allo stato è solo una ipotesi... Però, come dice giustamete Nanni, non credo che il nostro progetto formativo sia dissimile da quello fatto per i loro idonei, visto che faremo le stesse cose!

penso anch'io che il progetto formativo abbia lo stesso contenuto e credo anche che le maggiori difficoltà derivano dal fatto che l'ad non ha ancora a disposizione la gn, se non hanno quella non possono prendere alcuna iniziativa!

Commenta

eviterei volentieri di scrivere se avessi la certezza che nei loro programmi di assunzione rientrino tutti!
          a me basterebbe un programma chiaro anche sulle prospettive future...non mi interessa entrare nel 2008!
          mi basta entrare, punto.

peraltro, credo che tutti gli idonei lo meritino!
          o anche tu sei uno di quelli che pensa solo a coloro che rientrano nel limite del 46???
          da come ti poni... direi proprio che è così...

Evita giudizi di merito, visto che ti sei iscritto ieri sul forum. Dov'eri, ad esempio, quando io ed altri scrivevamo lettere da inviare agli onorevoli in vista dell'approvazione della finanziaria? Dov'eri, ad esempio, quando ho perso un pomeriggio a stilare la graduatoria di tutti gli idonei AD e le loro posizioni riguardo i concorsi AE?

Come mi pongo, sovversivo, è molto chiaro per chi legge con attenzione e pacatezza il forum: se mi chiamano quest'anno è bene, altrimenti non aspetterò in eterno. E ti consiglio di fare altrettanto.

Commenta

Siamo In Democrazia, Gianl

NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL VOSTRO IMPEGNO, SE CI TIENI A SAPERLO!
            E NON MI METTO A DARE GIUDIZI DI MERITO...
            ERA SOLO UNA RISPOSTA IRONICA... NON CERTO CATTIVA!
            E ANCHE SE VOLESSI DARE GIUDIZI DI MERITO, CREDO DI AVERNE IL DIRITTO, VISTO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA!

ps: OGNI TANTO CERCA DI ESSERE IRONICO..
            E PROVA A LEGGERE TRA LE RIGHE!

Commenta

E ANCHE SE VOLESSI DARE GIUDIZI DI MERITO, CREDO DI AVERNE IL DIRITTO, VISTO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA!

Ed eivta anche di fare il moralista.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                E, cara Rosa, per questa "munnezza" ci volevano i disobbedienti di Caruso, non gentildonne e gentiluomini come noi!!!!

Brava! Purtroppo solo se si fa la voce grossa (forse) si vieni ascoltati!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Ed eivta anche di fare il moralista.
                  ed evita di scrivere in maiuscolo che vuol dire urlare!
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo
                    Io Non Evito Proprio Un ***** Di Niente Se Me Lo Chiedi Con Questo Tono!
                    Che Sono Stato Abbastanza Chiaro???
                    Quale tono? Abbassa tu il tono, anche perchè, come ti è stato appena fatto notare, lo scrivere in maiuscolo significa urlare, quindi il voler affermare con prepotenza le proprie ragioni. Lo scrivo di nuovo, evita di dare giudizi di merito ed evita di fare il moralista. Di gente come te chi porta avanti questa battaglia da mesi non ha proprio bisogno.
                    Io con te la chiudo qui perchè sei scurrile e i tuoi post non sono affatto interessanti né per le proposte che fai né per le notizie che porti (nulle entrambe).

Commenta

Sovversivo... già il nome è tutto un programma... striscia la notizia, iene, manifestazioni, etc. etc.; prima cerca di dimostrare che con 34 milioni possono farsi più di 755 assunzioni e quindi che un
                      CFL costa meno di 45000 euro, se riesci a dimostrarlo hai tutto il mio appoggio sulla lettera che hai scritto; ma se non ci riesci la tua lettera non ha alcun fondamento e nessuna attendibilità...
                      Io ho avuto diversi contatti con l'AD e ti posso assicurare che da parte loro c'è tutta la volontà per fare quante più assunzioni possibile; non credo proprio che rinuncerebbero a qualche assunzione in più con tutte le carenze che hanno in tutta Italia...

Commenta

Sto operando...
                      X