annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per rosam

    certo, dire che le mie iniziative sono prive di fondamento con la realtà.. non è molto elegante!

    però, contenta tu...
    io a differenza tua, lascio libertà di pensiero...

    andate avanti così, ragazzi... che peleggi vi fa il servizio numero 2!

    Commenta


      Riformulo la mia domanda:

      In altri termini, l’Agenzia ha preannunciato che, nel predisporre il programma triennale di assunzioni previste dalla Finanziaria, lavorerà su una pianta organica regionale “virtuale” che sarà concertata con il sindacato già a partire dal prossimo incontro.

      Cosa intendono con "pianta organica regionale virtuale"?

      Commenta


        Per chi è iscritto al comitato:

        Se mi iscrivo, allo stato attuale, avrò notizie di cui non sono già a conoscenza?

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Riformulo la mia domanda:

          In altri termini, l’Agenzia ha preannunciato che, nel predisporre il programma triennale di assunzioni previste dalla Finanziaria, lavorerà su una pianta organica regionale “virtuale” che sarà concertata con il sindacato già a partire dal prossimo incontro.

          Cosa intendono con "pianta organica regionale virtuale"?
          Penso sia quella stimata..

          Commenta


            Sì ma parlando di Regioni potrebbero anche assumere in base alla Regione in cui è stato fatto il concorso (saltando eventualmente chi ha fatto il concorso in regioni dove non c'è carenza di organico) o seguirebbero in ogni caso la GN così come ha fatto l'AE?

            Commenta


              bha, tutto può essere. Penso che non salteranno nessuno, se non c'è posto dove ha fatto il concorso gli proporranno un'altra regione

              Commenta


                Secondo Voi, Rispetteranno Il Criterio Della Regione Dove L'idoneo Ad Ha Fatto Il Concorso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Per chi è iscritto al comitato:

                  Se mi iscrivo, allo stato attuale, avrò notizie di cui non sono già a conoscenza?
                  Nanni non è tanto x le notizie! dal momento che ora come ora i tasti su cui battere sono per lo + quelli politici, più siamo più abbiamo possibilità di essere ascoltati!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                    Secondo Voi, Rispetteranno Il Criterio Della Regione Dove L'idoneo Ad Ha Fatto Il Concorso?
                    A sentire la Gnerre e dal tenore del comunicato Salfi, secondo me non hanno ancora deciso...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Per chi è iscritto al comitato:

                      Se mi iscrivo, allo stato attuale, avrò notizie di cui non sono già a conoscenza?
                      nanni, ma tu ti iscrivi al Comitato solo per avere più notizie?! Guarda che vi sono motivi più nobili per iscriversi al Comitato........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X