annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

calma ragazzi
    evitiamo di litigare fra di noi
    non serve a nulla
    gli sforzi devono andare tutti nella stesse direzione..
    l'assunzione di noi idonei..
    niente altro.
    le opinioni vanno rispettate, poi uno può condividerle o meno

Commenta

Gianl, non dobbiamo fare riferimento al 2009 o al 2010, perchè i 34 milioni di euro li devono impiegare per il 2008. Io comunque ho scritto una lunga mail a Bonadonna, premendo per un nostro scorrimento in casi di rinunce Ad.
      Aspettiamo le prossime evoluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Sovversivo... già il nome è tutto un programma... striscia la notizia, iene, manifestazioni, etc. etc.; prima cerca di dimostrare che con 34 milioni possono farsi più di 755 assunzioni e quindi che un
        CFL costa meno di 45000 euro, se riesci a dimostrarlo hai tutto il mio appoggio sulla lettera che hai scritto; ma se non ci riesci la tua lettera non ha alcun fondamento e nessuna attendibilità...
        Io ho avuto diversi contatti con l'AD e ti posso assicurare che da parte loro c'è tutta la volontà per fare quante più assunzioni possibile; non credo proprio che rinuncerebbero a qualche assunzione in più con tutte le carenze che hanno in tutta Italia...
        Ne abbiamo parlato e straparlato da gennaio ad oggi. Fin dai documenti dell'ufficio studi della Camera risulta che un funzionario AE costa oltre 37000 euro lordi annui. S sa che un collaboratore AD costa un po' di più perchè gode di ulteriori indennità (lo stipendio è più elevato rispetto al pari area AE), alcune settimane fa fu quantificato in circa 44000 euro lordi annui. Ora la Gnerre parla di 45000, e può essere vero se ella considera l'aumento previsto per il rinnovo del contratto.
        Consideriamo anche che i 34 milioni servono anche per l'assunzione di eventuali dirigenti, a me 755 idonei sembrano già tanti.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Gianl, non dobbiamo fare riferimento al 2009 o al 2010, perchè i 34 milioni di euro li devono impiegare per il 2008. Io comunque ho scritto una lunga mail a Bonadonna, premendo per un nostro scorrimento in casi di rinunce Ad.
          Aspettiamo le prossime evoluzioni.
          gugga, è quello che ho scritto anch'io. Sulla carta è possibile, ce lo dice la finanziaria, ma in pratica è tutta un'altra faccenda.

Commenta

per tutti

coloro che mi stanno letteralmente aggredendo hanno tutto il diritto di pensare e di manifestare le proprie idee, ma lo stesso vale per me...
            ripeto, questa è una democrazia...
            quindi lasciatemi in pace.

a quanto pare i moralisti, viste le numerose cose che fate notare, siete proprio voi!

Commenta

[quote=gianl;119764]gugga, è quello che ho scritto anch'io. Sulla carta è possibile, ce lo dice la finanziaria, ma in pratica è tutta un'altra faccenda.[/quot

Appunto. Sovversivo chiede solamente che vengano mantenuti gli impegni presi. Non mi sembra il caso di montare tutta sta polemica!

Commenta

Devo dolentemente constatare che negli ultimi giorni questo forum, da essere fucina di notizie utili ed importanti alla causa, è diventato una sorta di muro del pianto dove molti si lasciano andare a piagnistei, improperi, propositi bellicosi e quant'altro...Ora, a parte che i vecchi sono mesi che si danno da fare per cavare il sangue dalle rape e ottenere quei risultati che, almeno parzialmente, forse stiamo per raggiungere...ragazzi vi invito a collaborare con chi già da tempo si prodiga per il perseguimento degli obiettivi, piuttosto che lanciare appelli inutili nè tantomeno minimamente concretizzabili nella realtà...Siamo quasi al traguardo, piangersi addosso non ha alcun senso nè fasciarsi la testa prima di rompersela...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

l'attesa è snervante per tutti e l'assenza di notizie certe irrita un pò tutti, cerchiamo di stemperare gli animi e discutere serenamente accettando il pensiero altrui anche se espresso con veemenza!
                  alla fin fine tutti siamo nella identica situazione ed abbiamo le medesime aspettative

Commenta

[quote=salpa78;119768]
                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    gugga, è quello che ho scritto anch'io. Sulla carta è possibile, ce lo dice la finanziaria, ma in pratica è tutta un'altra faccenda.[/quot

Appunto. Sovversivo chiede solamente che vengano mantenuti gli impegni presi. Non mi sembra il caso di montare tutta sta polemica!
                    salpa78, visto che continui ad alimentare questa discussione, e visto che ora giochiamo al gioco di chi difende chi, allora ti rispondo per l'ultima volta.
                    Avevo espresso un parere a chiosa di un mio intervento in cui dicevo che se l'AD mi avesse chiamato quest'anno bene, altrimenti avrei pensato ad altro.
                    sovversivo quota il mio post rimproverandomi che parlo così perchè evidentemente (questa è una sua conclusione) ho un voto superiore al 46, fraintendendo il mio pensiero.
                    Ho risposto, a tono ma educatamente, a differenza di quello che fa sovversivo che riempie i sui post di (...omissis...), invitandolo ad evitare di dare giudizi di merito. Ognuno scrive quello che gli pare, ma per correttezza ed affinchè il forum assolva il suo compito si evita di scrivere post in cui si danno giudizi (sbagliati) sui motivi che spingono gli altri a scrivere ciò che scrivono. Se sovversivo e chiunque altro non è d'accordo con me, e ritiene utile e profiquo continuare a portare avanti per anni questa battaglia è liberissimo di pensarlo e di farlo. Ma si eviti di giudicare gli altri.
                    Per concludere, e per i motivi che ho appena chiarito, non è stato sovversivo ad essere aggredito.

Commenta

Per Gianl

gianl, se proprio vuoi saperlo, quella frase non era rivolta a te!!!
                      nemmeno sapevo di quel tuo intervento!!!
                      ho detto una frase ironica, ma senza riferimenti...
                      se poi non mi credi, non so che farti...

visto che qui ci si accusa spesso, ho semplicemente fatto un'osservazione ironica sulla risposta (altrettanto ironica) di inseminiit....

se poi vuoi polemizzare per le stronzate, non so cosa dirti. fa' pure!

Commenta

Sto operando...
                      X