annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rivolgo a tutti i matematici e calcolatori del forum.
    Se davvero dovessero avverarsi le miracolose previsioni delle 1000 assunzioni, secondo voi a che posizione si potrebbe realisticamente arrivare????

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      con buona pace di ciciuzzo e delle sue teorie!
      Chiamale come vuoi, ma c'azzecco spesso.

Se non mi assumono alle Dogane, mi apro uno studio di scienza occulta e chiromanzia.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Chiamale come vuoi, ma c'azzecco spesso.

Se non mi assumono alle Dogane, mi apro uno studio di scienza occulta e chiromanzia.
        ciao ciciuzzo,
        potresti prevedere quali criterio di ripartizione regionale verrā applicato?
        Perchč ad esempio la valle d'aosta non ha posti? perchč non ci sono nč porti nč aereoporti (se non sbaglio:-)?
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
          Mi rivolgo a tutti i matematici e calcolatori del forum.
          Se davvero dovessero avverarsi le miracolose previsioni delle 1000 assunzioni, secondo voi a che posizione si potrebbe realisticamente arrivare????
          Beh...non dico che si esaurirebbero le graduatorie...ma si andrebbe a quota 1900-2000.

Che botta...

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            ciao ciciuzzo,
            potresti prevedere quali criterio di ripartizione regionale verrā applicato?
            Perchč ad esempio la valle d'aosta non ha posti? perchč non ci sono nč porti nč aereoporti (se non sbaglio:-)?
            Per avere dati certi dovremmo aspettare la definizione degli organici regionali che dovrebbero essere determinate entro il mese di aprile.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

Commenta

Facciamo 2050 dai!!!! :-)

Commenta

Io sono tra quei poveri disgraziati di Piemonte 2007, che pur essendo arrivati 70simi in graduatoria regionale si ritrovano adesso agli ultimissimi posti della GN!!!

Commenta

Ringrazio anch'io Roberto Cefalo dell'intervento diretto sul forum; cosė facendo ha colmato il gap informativo che aveva accumulato!

Perō mi associo alle parole si rosam78 e peppeferrux.
                  Masticando un pochino di contabilitā di Stato so che il costo dei dipendneti non č in proporzione ai mesi di lavoro effettivo, ma sempre annuo. La quota non spesa poi finisce tra i "residui" del bilancio dell'Ente. So che appare contrologico, e ammetto anche che posso sbagliarmi (d'altra parte Cefalo dice che le Entrate calcolano sempre il costo in proporzione), ma allora, oltre a me, sbagliano anche tutti gli altri sindacati e la fantomatica Gnerre.

Non che non mi faccia piacere sbagliare, in questo caso...

In effetti quella della UIL per bocca di Cefalo per adesso č solo una proposta (favorevolissima a noi) da portare alle Dogane, che sarā accettata č tutto da vedere. E in questo caso non sarā tanto questione di discrezionalitā amministrativa, ma di corretta applicazione delle leggi. Staremo a vedere.

Commenta

Per la cronaca, ho sentito le Gnerre x parlare di destinazioni e, quanto ai numeri, lei conferma i 350, anche se aggiunge che finchč non avranno la GN dalle entrate non potranno quantificare.
                    In ogni caso, da quel che ho capito, chi sta tra 1000 e 1500 (almeno)d'ora in poi dovrebbe preoccuparsi pių che altro della destinazione...

Commenta

Un grazie per la disponibilitā e l'interesse mostrato nei nostri confronti al dott. Cefalo.

Commenta

Sto operando...
                      X