annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    40% di tasse????
    secondo il tuo calcolo un funzionario doganale rientra nello scaglione dai 55.000 euro in su?
    forse consideri un funzionario ae che lavora anche in ad!!

    Commenta


      Però che io sappia un dipendente subisce trattenute sullo stipendio come imposte e contribuzione previdenziale, quest'ultime costitusicono solo solo una parte, il resto è a carico del datore di lavoro..
      Quindi il costo dell'amm.ne dovrebbe essere: lo stipendio lordo + la sua quota di contribuz no?

      Commenta


        vai cefalo salvaci tu!!!!!!

        Commenta


          colleghi con enfatizzate cefalo....attenti.
          A mio avviso è obbligato a continuare sulla strada dei 1000....non può tornare indietro...
          sarebbe uno smacco troppo evidente per la uil. ve ne rendete conto?

          Commenta


            Bah a me pare più pericoloso continuare a sostenere una posizione nella consapevolezza di dire una cazzata.. cmq non sò se 32000 sia la cifra esatta, ma 44000 euro mi pare eccessivo..

            Commenta


              Peppe che ti costa controllarne altre 100....dai, fammi stà cortesia!!!
              Orsù!!!!!!
              Grazie mille, di nuovo

              Commenta


                Potrebbe venirci d'aiuto un bravo funzionario AE nel calcolo

                Commenta


                  Fino adesso abbiamo tirato ad indovinare.
                  Se lavori in AD, puoi indicare il lordo in busta paga e non il netto????
                  Le cose cambiano leggermente se hai 260 figli o se hai 260 case!!!
                  Se poi non ti scoccia puoi riportare tutte le altre voci del cedolino...??
                  Magari
                  P.S.
                  il lavoro in Italia costa caro, ma il doppio mi sembra un pò troppo...(1600x13x2=41600)
                  Davvero troppo anche per l'Italia...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Però che io sappia un dipendente subisce trattenute sullo stipendio come imposte e contribuzione previdenziale, quest'ultime costitusicono solo solo una parte, il resto è a carico del datore di lavoro..
                    Quindi il costo dell'amm.ne dovrebbe essere: lo stipendio lordo + la sua quota di contribuz no?
                    Hai ragione.
                    Ad un datore di lavoro il dipendente non costa solo per un importo pari allo stipendio lordo (sul quale graveranno le relative ritenute previdenziali e fiscali), ma anche di una corposa quota di contributi previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro.
                    La cifra "sparata" da Cefalo è assolutamente senza senso. Ricordo che un funzionario AE, che guadagna meno di un collaboratore tributario AD (entrambi terza area F1) costa circa 37000 euro lordi annui.
                    Secondo me la UIL, come dice Angel, avendole sparate grosse fin dall'inizio continua su questa strada per evitare di doversi smentire. D'altra parte, con la penuria di informazioni che arrivano sarà facile in futuro (e con buona pace di ciciuzzo e delle sue teorie! ) nascondere la reale e definitiva entità degli scorrimenti.

                    Commenta


                      appunto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X