annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Certo che non arrivare nemmeno alle nostre posizioni con le rinunce sarebbe vergognoso... solo per questo mi è rimasto un barlume di speranza...
    x rosa e cicciuzzo..fate così per favore, la vostra posizione è buona anzi buonissima se cominciate a dubitare pure voi per noi che stiam dietro non resta che piangere...per favore....
    se nn si arriva nemmeno alla 1350 è tutta una gran cazzata

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      x rosa e cicciuzzo..fate così per favore, la vostra posizione è buona anzi buonissima se cominciate a dubitare pure voi per noi che stiam dietro non resta che piangere...per favore....
      se nn si arriva nemmeno alla 1350 è tutta una gran cazzata
      è una gran caxxata a prescindere...
      lo è stata fin dall'inizio, quando il nostro amico Visco ha preferito prendere i "migliori del mercato" piuttosto che noi!!
      che sia fulminato sulla sua sedia accanto a quel porco di TPS!!!

ps: chissà se esiste una giustizia divina...

Commenta

dopo tutto quello che sta succedendo qualcuno ha ancora il coraggio di dire che l'AD è meglio dell'AE, spero proprio di no!. Maledetto il giorno dell'orale!

Commenta

Ae= Sogno Ad=incubo

Commenta

altro che Cefalo salvaci, Tremonti salvaci!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Ho chiamato alla segreteria della UILPA FINANZE.
              La segretaria mi ha detto che Cefalo porterà avanti la sua tesi.
              Però lui non era presente alla riunione del 16!!!!!

Se vi va tartassatelo, visto che è stato lui ad illuderci con la storia delle 1000 assunzioni.
              Io ci credevo, e ancora mi sforzo di credergli, ma i numeri parlano chiaro...

FEDERAZIONE AGENZIE FISCALI Segreteria Nazionale
              Via Barberini 47 – 00187 ROMA – tel.: 0642020027 42002402 fax: 0642004369
              e-mail :uilfinanziari@flashnet.it – www.uilpafinanze.org

Il dottor Cefalo non ha illuso nessuno, mica siamo psicolabili, ha detto che la sua interpretazione considerava circa1000 idonei.
              Era solo un'interpretazione non certo legge.

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                altro che Cefalo salvaci, Tremonti salvaci!!
                A prescindere da cosa succederà a noi, che cmq facciamo capo alla finanziaria 2008 che putroppo è già stata scritta (a parte che l'articolo che ci riguarda è stato scritto con i piedi)... spero davvero che ritorni per il futuro la prassi in base alla quale le amministrazioni che ne fanno richiesta possono attingere dalle proprie graduatorie regionali in base alle proprie esigenze di organico...
                Quello visto negli ultimi anni è un modo assurdo di operare e la nostra grottesca situazione ne è la prova...

Commenta

Sovversivo!

Mandami una mail: idoneo06@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    Mandami una mail: idoneo06@libero.it
                    Ragà ma fate sul serio??? Davvero volete scrivere a Tremonti?
                    Cmq conseguenze negative non ce ne dovrebbero essere... al max cestina la vostra lettera...

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      In quasi due anni di idoneità ho visto tante cose vergognose ed oramai sono disincantato.
                      Qualora la situazione dovesse rimanere allo stato attuale, la logica mi induce a sperare. Il problema si pone nel caso in cui ci sia un ulteriore ed improvviso ribasso del numero di assunti come avvenuto negli ultimi due giorni, siamo passati da 325 a 219 assunti: un ribasso di 106 unità!
                      Evitiamo attacchi di panico altrimenti perdiamo il contatto con la realtà

Commenta

Sto operando...
                      X