Originariamente inviato da Lunatica81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioComplimenti a Niko, a Gianl e a tutti i 1180 neo tirocinanti delle Entrate................per molti questa sarà un'estate da ricordare!!!!
alla D.R. Lombardia non sanno nulla sulla data della stipula, attendiamo fiduciosi!
we ester.....pronta per la partenza????
buon mare....
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioComplimenti a Niko, a Gianl e a tutti i 1180 neo tirocinanti delle Entrate................per molti questa sarà un'estate da ricordare!!!!
alla D.R. Lombardia non sanno nulla sulla data della stipula, attendiamo fiduciosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da watergate Visualizza il messaggionon ti preoccupare! vista la tua posizione in G.N. le possibilità di una chiamata sono alte.anche io, come te, sono idoneo veneto.
anche io idoneo veneto ti lascio la mail per contatti
peppobbove@fastwebnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiowe ester.....pronta per la partenza????
buon mare....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggioBaiocco, a gentile richiesta urge intervento del tuo onorevole in questo forum!! Tanto per ammazzare il tempo....facce ride!
katia sei fuori strada...l'onorevole nn è baiocco...ma è un altro (non io).....
Commenta
-
Commenta
Commenta