annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
    complimenti!!!
    a me non è andata...capita...speriamo che non mi deluda l'agenzia delle dogane!
    altrimenti si ricominicia,chi si ferma è perduto!
    non ti preoccupare! vista la tua posizione in G.N. le possibilità di una chiamata sono alte.anche io, come te, sono idoneo veneto.

Commenta

Complimenti a Niko, a Gianl e a tutti i 1180 neo tirocinanti delle Entrate................per molti questa sarà un'estate da ricordare!!!!

alla D.R. Lombardia non sanno nulla sulla data della stipula, attendiamo fiduciosi!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Complimenti a Niko, a Gianl e a tutti i 1180 neo tirocinanti delle Entrate................per molti questa sarà un'estate da ricordare!!!!

alla D.R. Lombardia non sanno nulla sulla data della stipula, attendiamo fiduciosi!

we ester.....pronta per la partenza????
        buon mare....

Commenta

Del resto anche la cantilena dice di stare tranquilli.....sarà una richiesta di non assalto telefonico??

Commenta

infatti mi aveva detto questa mattina di stare calmi e non chiamare perchè stanno lavorando per noi. vedremoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da watergate Visualizza il messaggio
              non ti preoccupare! vista la tua posizione in G.N. le possibilità di una chiamata sono alte.anche io, come te, sono idoneo veneto.

anche io idoneo veneto ti lascio la mail per contatti
              peppobbove@fastwebnet.it

Commenta

questo "lavorando per noi" gira da 3 mesi............

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  we ester.....pronta per la partenza????
                  buon mare....
                  Ciao Peppe, fisicamente sono pronta perche devo recarmi lì, ma mentalmente sono immersa in una pila di libri che caratterizzeranno le mie vacanze..................che dire?! W i fannulloni!

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                    Baiocco, a gentile richiesta urge intervento del tuo onorevole in questo forum!! Tanto per ammazzare il tempo....facce ride!

katia sei fuori strada...l'onorevole nn è baiocco...ma è un altro (non io).....

Commenta

Anche la mia DR stamattina non sapeva la data, ma hanno detto che hanno ordini di tenersi pronti x agosto.. attendiamo

Commenta

Sto operando...
                      X