Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioA meno che non si propenda per inviare idonei nella regione carente, nel mio esempio l'emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioA rigor di logica dovrebbe continuare su base nazionale seguendo la GN, è pur vero però che loro hanno stilato il fabbisogno regione per regione.... a questo punto credo che sarà regionale.
mi spiego se in emilia rinunciano 10 idonei, poi la regione rimarrà sguarnita, e sarebbe "inutile" (passatemi il termine) assumere in altre regioni già coperte.
Il primo comunicato dice infatti, dopo aver esplicitato i posti disponibili (nella tabellina) x ciascuna regione, che in seguito alle rinunce, quella tabellina può subire delle modificazioni. Mettiamo che su 99 idonei lombardia, rinuncino in 80!! Allora gli idonei che stanno dopo la posizi 1460 (più o meno), potrebbero esser dirottati in lombardia, ma MAI saltati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioGli scorrimenti, secondo me, avverranno esclusivamente seguendo l'ordine della GN. E' impensabile che x una parte seguano un criterio e per l'altra un criterio diverso.
Il primo comunicato dice infatti, dopo aver esplicitato i posti disponibili (nella tabellina) x ciascuna regione, che in seguito alle rinunce, quella tabellina può subire delle modificazioni. Mettiamo che su 99 idonei lombardia, rinuncino in 80!! Allora gli idonei che stanno dopo la posizi 1460 (più o meno), potrebbero esser dirottati in lombardia, ma MAI saltati.
Commenta
-
Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggioCiao!!
Sono una new entry.
Diciamo che fino a qualche giorno fa non immaginavo proprio potesse succedere tutto ciò!
In particolare attendevo il risultato del nuovo concorso per l'Agenzia delle Entrate, che ahimè stamattina è uscito, e non cel'ho fatta.
Quindi ben venga DOGANE!!
Sono stata chiamata per Roma.
Ho letto di sfuggita nelle pagine precedenti che faremo anche le notti....è vero???
Non credo che agli U.C. lavorino di notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosi ma a questo punto sarà uno svantaggio per chi non ha concorso per quella regione,
Del resto già in prima battuta anche alcuni idonei piemonte, val d'aosta, e lombardia sono stati dirottati..
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiotuttavia la graduatoria GN è stata stilata solo per agenzia delle entrate, e nulla toglie all'agenzia delle dogane di classificarla su base regionale?
Commenta
Commenta