annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    A rigor di logica dovrebbe continuare su base nazionale seguendo la GN, è pur vero però che loro hanno stilato il fabbisogno regione per regione.... a questo punto credo che sarà regionale.
    mi spiego se in emilia rinunciano 10 idonei, poi la regione rimarrà sguarnita, e sarebbe "inutile" (passatemi il termine) assumere in altre regioni già coperte.
    A meno che non si propenda per inviare idonei nella regione carente, nel mio esempio l'emilia

Commenta

A meno che non si propenda per inviare idonei nella regione carente, nel mio esempio l'emilia
      infatti secondo me sarà a base regionale, però non so se sarà favorevole, bisognerà chiedere a qualcuno dell'agenzia

Commenta

A rigor di logica dovrebbe continuare su base nazionale seguendo la GN, è pur vero però che loro hanno stilato il fabbisogno regione per regione.... a questo punto credo che sarà regionale.
        mi spiego se in emilia rinunciano 10 idonei, poi la regione rimarrà sguarnita, e sarebbe "inutile" (passatemi il termine) assumere in altre regioni già coperte.
        Gli scorrimenti, secondo me, avverranno esclusivamente seguendo l'ordine della GN. E' impensabile che x una parte seguano un criterio e per l'altra un criterio diverso.

Il primo comunicato dice infatti, dopo aver esplicitato i posti disponibili (nella tabellina) x ciascuna regione, che in seguito alle rinunce, quella tabellina può subire delle modificazioni. Mettiamo che su 99 idonei lombardia, rinuncino in 80!! Allora gli idonei che stanno dopo la posizi 1460 (più o meno), potrebbero esser dirottati in lombardia, ma MAI saltati.

Commenta

si ma a questo punto sarà uno svantaggio per chi non ha concorso per quella regione,

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Gli scorrimenti, secondo me, avverranno esclusivamente seguendo l'ordine della GN. E' impensabile che x una parte seguano un criterio e per l'altra un criterio diverso.

Il primo comunicato dice infatti, dopo aver esplicitato i posti disponibili (nella tabellina) x ciascuna regione, che in seguito alle rinunce, quella tabellina può subire delle modificazioni. Mettiamo che su 99 idonei lombardia, rinuncino in 80!! Allora gli idonei che stanno dopo la posizi 1460 (più o meno), potrebbero esser dirottati in lombardia, ma MAI saltati.
            Quoto in pieno.. in caso contrario sarebbero sommersi di ricorsi...

Commenta

Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
              Ciao!!
              Sono una new entry.
              Diciamo che fino a qualche giorno fa non immaginavo proprio potesse succedere tutto ciò!
              In particolare attendevo il risultato del nuovo concorso per l'Agenzia delle Entrate, che ahimè stamattina è uscito, e non cel'ho fatta.
              Quindi ben venga DOGANE!!
              Sono stata chiamata per Roma.
              Ho letto di sfuggita nelle pagine precedenti che faremo anche le notti....è vero???
              Ciao!sei idonea agli U.C.? io si, se puoi lasciami la tua mail.
              Non credo che agli U.C. lavorino di notte!!

Commenta

tuttavia la graduatoria GN è stata stilata solo per agenzia delle entrate, e nulla toglie all'agenzia delle dogane di classificarla su base regionale?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  si ma a questo punto sarà uno svantaggio per chi non ha concorso per quella regione,
                  Sicuro, penso che sia più svantaggioso esser saltati no?

Del resto già in prima battuta anche alcuni idonei piemonte, val d'aosta, e lombardia sono stati dirottati..

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    tuttavia la graduatoria GN è stata stilata solo per agenzia delle entrate, e nulla toglie all'agenzia delle dogane di classificarla su base regionale?
                    sI, ma allora lo dovevano fare dal principio..

Commenta

Auguri a tutti i nuovi funzionari AE!Spiace non avervi più come colleghi anche perchè si tratta delle colonne storiche del forum!
                      Voglio però ricordarvi che dopo il tirocinio qualcuno dovrà restare fuori, o sbaglio?
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X