annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vale

    ciao peppe
    io sono stata contattata una settimana fà per telefono per avere la conferma dell'indirizzo a cui inviare la raccomandata.che non mi è ancora arrivata..........la destinazione è l'ufficio centrale.lazio., mi hanno poi confermato che si firma e si comincia il 25. nel frattempo mi sono fatta dire i documenti che si devono presentare.......copia diploma , laurea e certificato asl idoneità psico fisica all'impiego che sto facendo in questi giorni........poi ci saranno una serie di autocertificazioni da fare che verranno inviate con a raccomandata

    Commenta


      a proposito....mi rivolgo ai romano : è davvero così lontana la sede centrale di via carucci rispetto alla stazione centrale?????''ho visto occorre metro e pulman ma in 30-40 minuti si arriva''?

      Commenta


        Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
        ciao peppe
        io sono stata contattata una settimana fà per telefono per avere la conferma dell'indirizzo a cui inviare la raccomandata.che non mi è ancora arrivata..........la destinazione è l'ufficio centrale.lazio., mi hanno poi confermato che si firma e si comincia il 25. nel frattempo mi sono fatta dire i documenti che si devono presentare.......copia diploma , laurea e certificato asl idoneità psico fisica all'impiego che sto facendo in questi giorni........poi ci saranno una serie di autocertificazioni da fare che verranno inviate con a raccomandata
        Ciao anch'io sono agli uffici centrali ed anche a me non è ancora arrivato niente.
        Per fare il certificato medico occorre prenotare delle visite alla asl o fanno tutto in giornata?
        Io ho inviato la conferma del mio indirizzo mail a dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
        prendi nota Peppe (ti ho inviato una mail)!

        Commenta


          Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
          a proposito....mi rivolgo ai romano : è davvero così lontana la sede centrale di via carucci rispetto alla stazione centrale?????''ho visto occorre metro e pulman ma in 30-40 minuti si arriva''?
          Ciao, sono 10 fermate di metro B (circa 20 minuti) e 15 fermate di bus.......... credo che con 40 min non ce la fai, ma tutto dipende dal bus!

          Commenta


            Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
            a proposito....mi rivolgo ai romano : è davvero così lontana la sede centrale di via carucci rispetto alla stazione centrale?????''ho visto occorre metro e pulman ma in 30-40 minuti si arriva''?
            Calcola il percorso sul sito ATAC, bisogna scendere al capolinea della linea B (laurentina) e poi prendere il 772 per 17 fermate!
            tu dove pensi di prender casa?

            Commenta


              vale

              il certificato medico lo rilasci l'asl che potrebbe chiederdi alcune visite mediche tipo analisi del sangue....

              per la prima settimana mi appoggio da mio fratello che ha preso una camera in un appartamento a via costantino....3 fermate prima di eur fermi.......x il resto se l'orario è flessible per alcuni giorni vorrei fare da pendolare da napoli visto che lì ho marito e casa, ma ovviamente non tutti i giorni........quando proprio non c'è la faccio vado da mio fratello.........anche se dovremo cercare un'altra casa......dato che già per lui è una soluzione arrangiata...............

              Commenta


                cmq le fermate bus sono vicine............in macchina dalla metro al'agenzia mi hanno detto che ci vogliono 5 minuti........volevo la conferma

                Commenta


                  Ciao ragazzi!
                  Anche io sono agli uffici centrali, e nemmeno io ho ricevuto ancora nulla, se non una telefonata 2 settimane fa.
                  Per quanto riguarda il percorso ...sono informatissima!
                  Sono andata domenica scorsa perchè volevo provarlo, ma purtroppo il bus sabato e domenica non c'è.
                  Cominque basta che scendete ad eur fermi (linea b), appena uscite c'è la fermata dell'autobus da prendere, il num 072. ho chiesto lì al personale, mi hannod etto che ci voglioni circa 35 min. da eur fermi per via carucci.
                  A parte questo oggi sono andata all'asl per il certificato.
                  Ci vuole un po' di tempo..perchè mi hanno rimandato dal medico di base per farmi prescrivere delle analisi:
                  elettrocardiogramma
                  time test (???)
                  analisi di routine
                  quindi dopo ch eme le ha prescritte devo trovare qualcuno che me le fa e porto tutto all'asl.
                  Li pare che mi faranno un'altra visita, e dopo qualche gg tornerò a ritirare il certificato. Chiaramente ad agosto rallenta tutto...
                  Spero di essere stata precisa e magari d'aiuto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!
                    Anche io sono agli uffici centrali, e nemmeno io ho ricevuto ancora nulla, se non una telefonata 2 settimane fa.
                    Per quanto riguarda il percorso ...sono informatissima!
                    Sono andata domenica scorsa perchè volevo provarlo, ma purtroppo il bus sabato e domenica non c'è.
                    Cominque basta che scendete ad eur fermi (linea b), appena uscite c'è la fermata dell'autobus da prendere, il num 072. ho chiesto lì al personale, mi hannod etto che ci voglioni circa 35 min. da eur fermi per via carucci.
                    A parte questo oggi sono andata all'asl per il certificato.
                    Ci vuole un po' di tempo..perchè mi hanno rimandato dal medico di base per farmi prescrivere delle analisi:
                    elettrocardiogramma
                    time test (???)
                    analisi di routine
                    quindi dopo ch eme le ha prescritte devo trovare qualcuno che me le fa e porto tutto all'asl.
                    Li pare che mi faranno un'altra visita, e dopo qualche gg tornerò a ritirare il certificato. Chiaramente ad agosto rallenta tutto...
                    Spero di essere stata precisa e magari d'aiuto!

                    Tutte queste analisiii??

                    Spero di non trovare problemi essendo a ridosso di ferragosto!!

                    Commenta


                      Vabbe comunque stiamo tranquilli, che dato che la convocazione ufficiale non c'è ancora, noi in teoria non siamo ancora informati di tutto ciò...quindi non penso sia un problema se lo diamo dopo! Dubito rischiamo il posto di lavoro per questo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X