annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
    Vabbe comunque stiamo tranquilli, che dato che la convocazione ufficiale non c'è ancora, noi in teoria non siamo ancora informati di tutto ciò...quindi non penso sia un problema se lo diamo dopo! Dubito rischiamo il posto di lavoro per questo!
    Eh io non mi fiderei troppo della loro benevolenza o tolleranza, sai com'è..

Commenta

bè questo iproblema di non avere il certificato medico x il 25 lo esposto all'uffici del personale, mi hanno detto di presentare cmq qualcosa che dimostri l'avvio della pratica

Commenta

Per il veneto, hanno appena pubblicato la sede di assegnazione sul sito dogane

Commenta

Ciao a tutti. Grazie per le info utili che ho trovato sul Forum.
          Io sono stata chiamata per la Liguria, ma già da qualche anno vivo a Milano. E' possibile il cambio sede? C'è qualcuno chiamato in Lombardia che sarebbe interessato alla Liguria?
          Vi lascio il mio indirizzo di mail:
          desadani@tiscali.it
          Grazie 1000
          Daniela

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio

Commenta

Ovvio che arriverà...Una volta mi hanno già dato conferma di avere i miei dati

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              ANDREETTA STEFANO Idoneo AD VENETO 2006
              Idoneo AE posizione 1160 Veneto 2007, quindi doppio idoneo....in teoria dovrebbe essere già in servizio e alla stessa AD.
              Ciccio!

Commenta

mi piacerebbe fare lo scambio. Io sono stata chiamata in liguria, ma vorrei la lombardia. Si può fare?
                desadani@tiscali.it

Commenta

Ho già in mio possesso il certificato medico. Me lo ha rilasciato la USL di competenza ed ho dovuto fare solo il tine test. Spero vada bene. A voi hanno chiesto di fare altri esami per il rilascio?

Commenta

gli esami che chiedono non influiscono sul contnuto del certificato che è sempre lo stesso, pensa che a me hanno chiesto solo esami del sangue .........dipende dall'asl

Commenta

Grazie. Sai come funziona in Italia. Ci sono tante Repubbliche con le proprie Leggi.

Commenta

Sto operando...
                      X