annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stato destinato a Como. Cmq da quello che posso intuire è possibile in sede di firma mettersi d'accordo per un cambio visto che per l'amministrazione siamo tutti uguali.

Commenta

ciccio mi dai la tua email?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        ciccio mi dai la tua email?
        sto aspettando una tua mail!!!!
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
          sono stato destinato a como. Cmq da quello che posso intuire è possibile in sede di firma mettersi d'accordo per un cambio visto che per l'amministrazione siamo tutti uguali.
          quando ho l'agenzia delle dog. Non mi sono sembrati molto propensi. Dopo ti contatto via mail

Commenta

Puoi chiedere alla direzione di essere assegnata a Ponte Chiasso che dista 4,5 km da Como.
            Io sono stato assegnato a questa Sot.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

mail lazio

Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti!
              per i ragazzi del lazio: avete ricevuto la email dalla dr con la copia del contratto?
              ma non c'è ancora nulla sulle destinazioni?
              qualcuno ha delle novità a riguardo?
              Ho ricevuto anch'io la mail questa mattina ma riguardo le preferenze nessuna opzione di scelta!Faranno loro credo:siamo 35 da distribuire su Lazio e provincia.Speriamo bene!
              Un saluto a tutti!

Commenta

destinazioni

Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggio
                Ho ricevuto anch'io la mail questa mattina ma riguardo le preferenze nessuna opzione di scelta!Faranno loro credo:siamo 35 da distribuire su Lazio e provincia.Speriamo bene!
                Un saluto a tutti!
                anche io ho ricevuto la mail per drd lazio con convocaz 25 agosto!

ragazzi che avete ricevuto le destinazioni dateci una mano!!!! avete espresso la preferenza o vi sono state assegnate??? tramite mail o posta raccomandata???? help

Commenta

Tutti i miei colleghi laziali ricevono..ed io no.... Pazienza, non mi vogliono fare lavorare..

Commenta

Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggio
                    anche io ho ricevuto la mail per drd lazio con convocaz 25 agosto!

ragazzi che avete ricevuto le destinazioni dateci una mano!!!! avete espresso la preferenza o vi sono state assegnate??? tramite mail o posta raccomandata???? help
                    Ciao, mi hai contattato già per il Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Ciao, mi hai contattato già per il Lazio?
                      si!!!! tranqui ti arriverà la mail!
                      ma durante la telefonata ti hanno chiesto l'indirizzo mail per conferma di quello che avevano ? magari c'è stato un errore.... perchè non provi a contattarli???

Commenta

Sto operando...
                      X