Sono stato destinato a Como. Cmq da quello che posso intuire è possibile in sede di firma mettersi d'accordo per un cambio visto che per l'amministrazione siamo tutti uguali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiociccio mi dai la tua email?Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggiosono stato destinato a como. Cmq da quello che posso intuire è possibile in sede di firma mettersi d'accordo per un cambio visto che per l'amministrazione siamo tutti uguali.
Commenta
-
mail lazio
Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!
per i ragazzi del lazio: avete ricevuto la email dalla dr con la copia del contratto?
ma non c'è ancora nulla sulle destinazioni?
qualcuno ha delle novità a riguardo?
Un saluto a tutti!
Commenta
-
destinazioni
Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggioHo ricevuto anch'io la mail questa mattina ma riguardo le preferenze nessuna opzione di scelta!Faranno loro credo:siamo 35 da distribuire su Lazio e provincia.Speriamo bene!
Un saluto a tutti!
ragazzi che avete ricevuto le destinazioni dateci una mano!!!! avete espresso la preferenza o vi sono state assegnate??? tramite mail o posta raccomandata???? help
Commenta
-
Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggioanche io ho ricevuto la mail per drd lazio con convocaz 25 agosto!
ragazzi che avete ricevuto le destinazioni dateci una mano!!!! avete espresso la preferenza o vi sono state assegnate??? tramite mail o posta raccomandata???? help
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao, mi hai contattato già per il Lazio?
ma durante la telefonata ti hanno chiesto l'indirizzo mail per conferma di quello che avevano ? magari c'è stato un errore.... perchè non provi a contattarli???
Commenta
Commenta