annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Per quanto riguarda il percorso ...sono informatissima!
    Sono andata domenica scorsa perchè volevo provarlo, ma purtroppo il bus sabato e domenica non c'è.
    Cominque basta che scendete ad eur fermi (linea b), appena uscite c'è la fermata dell'autobus da prendere, il num 072. ho chiesto lì al personale, mi hannod etto che ci voglioni circa 35 min. da eur fermi per via carucci.
    a me il programma dell'atac diceva di scendere alla fermata laurentina e poi prendere il 772, boh!
    Forse il tuo percorso è più veloce!

Commenta

ma se il bus sabato e domenica non c'è chi è a piedi deve fare per forza la settimana corta!

Commenta

Si una mia maica mi ha detto che c'è anche quel persorso...anzi che c'è pure una navetta che si chiama sogei da laurentina che porta a via carucci.
        Scusami ma...avevi dubbi sul fatto che dovremo lavorare anchhe sabato e domenica agli uff. centrali? Io penso proprio di no!

Commenta

Si una mia maica mi ha detto che c'è anche quel persorso...anzi che c'è pure una navetta che si chiama sogei da laurentina che porta a via carucci.
          Scusami ma...avevi dubbi sul fatto che dovremo lavorare anchhe sabato e domenica agli uff. centrali? Io penso proprio di no!
          tu dici che il sabato sono chiusi?
          allora c'è meno possibilità di fare straordinari.

Commenta

Un grande saluto al forum ed al grande Peppebbove....Veneti uniamoci!Con il peppe ci si sta ad organizzare!
            Ciao Water (ti ho appena mandato una mail) ciao Frai...anche io venezia...ma avete idea cosa voglia dire...porto, aeroporto o cosa?
            Ultima modifica di maillol; 05-08-2008, 16:17.

Commenta

Ciao,
              anch'io sono destinato agli Uffici centrali Lazio, ma avete notizie certe su data di assunzione inizio lavoro etc...? Avete già ricevuto le raccomandate? Io solo una telefonata 10 giorni fà. Sapete cose che non so o vi state solo avvantaggiando per il certificato ?
              Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

sicuramente scendendo a laurentina l traggitto del pulman è più breve....

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  anch'io sono destinato agli Uffici centrali Lazio, ma avete notizie certe su data di assunzione inizio lavoro etc...? Avete già ricevuto le raccomandate? Io solo una telefonata 10 giorni fà. Sapete cose che non so o vi state solo avvantaggiando per il certificato ?
                  Grazie a chi vorrà rispondere
                  Se dai una occhiata alla det. della regione veneto, pubblicata oggi sul sito ad, è esplicitata la data del 25 agosto..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Se dai una occhiata alla det. della regione veneto, pubblicata oggi sul sito ad, è esplicitata la data del 25 agosto..
                    Vale per tutte le regioni?
                    Io sto nel Lazio

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
                      Vale per tutte le regioni?
                      Io sto nel Lazio
                      Boh!!

X le precedenti assunzioni hanno fissato una data unica in tutte le regioni..

Commenta

Sto operando...
                      X