annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Io sono interessata e alla Direzione Lombardia hanno già il mio nominativo................spero che sia fattibile............lasciami la tua mail che ti scrivo. Grazie
    Scusa, alla Direzione Liguria hanno il mio nominativo............la funzionaria mi disse che, se Roma avesse acconsentito, io sarei stata contattata da loro.
    Lasciami la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Call è arrivata l'email? ti va di postarmela nella mia email..così vedo di cosa si tratta ancora nulla per me

stessa cosa a me...niente e-mail......

Commenta

Ciao Forummmm,
        mi è arrivata la maile come promesso devo postarla. Ho provato in mille modi. Ma non riesco. Non so come fare. In ogni caso...ci sono 3 allegati: facsimile del contratto che si firmera il 25; facsimile dell'autocertificazione; modello per le preferenze da compilare e faxare al numero su indicato. Le preferenze che si posson mettere (emilia) sono nove. Dunque credo siano tutte le province. Poi: negli allegati sono indicati tutti i documenti che si devono preparare. Niente di diverso di quanto letto sino a ora. Fotocopia Laurea e Certificato Medico (quello per il pubblico impiego..chiedete al vostro medico curante che sa tutto!!); So di non dre nulla di nuovo ma avevo promesso di postarla ma per cause a me non imputabili non riesco proprio. Non invia la risposta e non capisco perchè
        Saluti a tutti. A domani...

Commenta

anch'io sono stato assegnato a venezia

ma ti son arrivate mail o raccomandate a me no!!!

Commenta

Ciao dantissimo,
            ho appena aperto una nuova discussione x gli idonei ad veneto.
            In quanto vorrei organizzare un'incontro il giorno prima della firma.
            Io sn siciliano tu di dove sei?
            Ciao

Commenta

mancano 5 gg alla firma dei chimici, e spero che questi ultimi ci aiutino nel conteggio delle rinunce.

Commenta

Credo che sia necessario muoversi in fretta purtroppo io sono idoneo e molto in fondo , ma per motivi personali di famiglia non posso che sperare che qualcuno si occupi del comitato , io per quel che posso mi interesserò della questione è posso dare il mio supporto esterno , considerate che non è vero che siamo pochi siamo un numero discreto ma molti preferiscono stare nell'ombra , inoltre invito i tanti dopo la posizione 1452 a non stare tranquilli in quanto non credo proprio che vengano attuati scorrimenti a catena automatici come in AE , credo che possano anche decidere di fermarsi e poi in seguito con comodo o ad inizio anno fare un nuovo progetto che comprenda i posti lasciati vuoti e i nuovi da occupare , quindi se fossi in voi non sarei cosi certo che chi e 1500 e oltre entri ai primi di settembre con le dogane non è cosi in anni passati con situazioni analoghe hanno agito come spiegato prima , detto questo spero che prima possibile vi sia una guida nel comitato nuova e volenterosa alla quale io e penso gli altri daremo ogni contributo possibile

Commenta

Ciao Gianl!!!
                  Sono spiacente per l'altro giorno, ma confido in Milano, visto che, se non erro, dovrai trasferirti lì per lavoro (Consob)!
                  Faremo una rimpatriata con Niko, Ciciuzzo, Giuppo e i forumisti capitati in Lombardia.

Per Ciciuzzo: la mail non mi è arrivata, forse il mio pc ha qualche problema..........grazie e un bacio

Un abbraccio a Peppeferrux e al mio caro Peppobbove.

Commenta

Un abbraccio a te..Gugga.., come stai? Io ancora devo ricevere questa cavolo di mail ( a proposito chi non l'ha ricevuta dal Lazio..può segnalarmelo?)...

Divertiti!

X i ragazzi del comitato: vi volete svegliare ed accettare la presidenza o non avete + voglia di lottare?

Commenta

la voglia e il coraggio ci sono sempre, ho appena chiamato il presidente per avere notizie in merito,

Commenta

Sto operando...
                      X