annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    i miei piu grandi e sentiti complimenti ai grandissimi GIANL NICO, SALPA E FILTRADING. siete stati davvero in bamba. a saperlo che quegli str...i mi licenziavano dalla sera alla mattina dopo aver lavorato sempre fino alle 8-9 di sera mi licenziavo prima e mi mettevo a studiare pure io... vabbeh.
    ragazzi ponderate sempre tutti i pro e tutti i contro delle scelte (non ultimo il discorso economico, la sede etc). in ogni caso di nuovo: Siete stati grandissimi!!!!! Complimenti davvero.

    Grazie Mirko!
    Alla fine puoi considerare questo come un periodo di ferie prima dell'inizio in Dogana, che a quanto pare, è stato prolungato di una settimana.
    Per quanto mi riguarda, utilizzando un gergo tecnico, avevo un conto aperto da saldare .
    Di sicuro, avendo circa un paio di mesi a disposizione, la mia scelta non sarà affrettata.

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Grazie Mirko!
      Alla fine puoi considerare questo come un periodo di ferie prima dell'inizio in Dogana, che a quanto pare, è stato prolungato di una settimana.
      Per quanto mi riguarda, utilizzando un gergo tecnico, avevo un conto aperto da saldare .
      Di sicuro, avendo circa un paio di mesi a disposizione, la mia scelta non sarà affrettata.
      appunto hai tutto il tempo per valutare bene ad esempio dove ti mandano e come ti trovi. ps: ma tecnicamente mi sembra di ricordare che una % anche se ipotetica di idonei dopo lo stage poi potrebbero essere scartati secondo il bando, o dico una stupidaggine? auguroni di nuovo e forza napoli in europa!!!!

      Commenta


        Scusate ancora forum...oggettivamente...secondo voi ci sono persone disposte a rimanere nelle Direzioni Regionali a metà agosto per fare lavorare NOI??? No dico...secondo me a Settembre...

        Commenta


          Mah... boh

          Direi che comunque qualcuno ad agosto c'è sempre in ufficio.. oggettivamente parlando..

          Però potrebbe anche essere che slitti ancora la data..sempre oggettivamente parlando..

          Commenta


            Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
            Scusate ancora forum...oggettivamente...secondo voi ci sono persone disposte a rimanere nelle Direzioni Regionali a metà agosto per fare lavorare NOI??? No dico...secondo me a Settembre...
            hai presente il concetto di "piano ferie" con cui i dipendenti nel pubblico e nel privato si organizzano in modo tale che resti sempre qualcuno in ufficio anche ad agosto? piano ferie che deve autorizzare il tuo dirigente, il tuo capo area, il tuo capoufficio o il tuo boss? beh utilizzeranno quel simpatico sistema! vedrai che qualcuno di buona volontà lo troveremo

            Commenta


              Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
              Scusate ancora forum...oggettivamente...secondo voi ci sono persone disposte a rimanere nelle Direzioni Regionali a metà agosto per fare lavorare NOI??? No dico...secondo me a Settembre...
              Senti, perchè non la pianti con queste allusioni?
              A leggere i tuoi interventi sembra che in questo forum ci siano solo degli stupidi, dei gonzi o dei burloni:
              la DR Lombardia ha inviato una mail di avviso agli idonei che dovrà contattare e tu sono giorni che continui a sbeffeggiare che ha postato la notizia; sono giorni che confermano tutti Da Roma, dalle Direzioni Regionali, dai sindacati) che la firma ci sarà il 18 oppure il 25 agosto e tu continui a suggerire che queste sono boiate in base a supposizioni opinabili.
              Visto che fra un po' scriverai pure che di tutto quello che è successo (norma in finanziaria e sblocco delle assunzioni) i forumisti non hanno alcun merito, allora perchè non ti levi di torno e ci lasci nella nostra beata idiozia e creduloneria?

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Grazie Mirko!
                Alla fine puoi considerare questo come un periodo di ferie prima dell'inizio in Dogana, che a quanto pare, è stato prolungato di una settimana.
                beh in effetti è un aspetto positivo: sto facendo, anche se spezzetata e in zona, la vacanza piu lunga degli ultimi anni
                quando il tipo della personale della dir toscana mi ha chiamato ero in piscina a godermi il sole sulla sdraio

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Senti, perchè non la pianti con queste allusioni?
                  A leggere i tuoi interventi sembra che in questo forum ci siano solo degli stupidi, dei gonzi o dei burloni:
                  la DR Lombardia ha inviato una mail di avviso agli idonei che dovrà contattare e tu sono giorni che continui a sbeffeggiare che ha postato la notizia; sono giorni che confermano tutti Da Roma, dalle Direzioni Regionali, dai sindacati) che la firma ci sarà il 18 oppure il 25 agosto e tu continui a suggerire che queste sono boiate in base a supposizioni opinabili.
                  Visto che fra un po' scriverai pure che di tutto quello che è successo (norma in finanziaria e sblocco delle assunzioni) i forumisti non hanno alcun merito, allora perchè non ti levi di torno e ci lasci nella nostra beata idiozia e creduloneria?
                  almeno Così nei suoi interventi ci fa fare due risate! beh Gianl lo sai che periodicamente qualche saputello che fa sarcasmo sul forum non manca mai ormai ci siamo abituati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    beh in effetti è un aspetto positivo: sto facendo, anche se spezzetata e in zona, la vacanza piu lunga degli ultimi anni
                    quando il tipo della personale della dir toscana mi ha chiamato ero in piscina a godermi il sole sulla sdraio

                    Tecnicamente è così: al tirocinio sono stati ammessi il 40% di persone in più rispetto i posti disponibili. Quindi ci dovrebbero/potrebbero essere dei tagli al termine del tirocinio.
                    Io non rientro tra i primi 465 quindi probabilmente le due chiamate saranno molto ravvicinate. Cmq credo anche io che farò una lunga vacanza

                    Commenta


                      ei ei ei...calma! Non sono ne sbeffeggiatore, ne sarcastico ne tantomeno saputello. Scusate se vi offendete quando chiedo gentilemnte le cose. Perchè di questo si tratta. Ho semplicemente chiesto delle conferme al posto delle quali ricevo offese...faccio ancora ridere? Appena arriverà a me la MAIL IO LA POSTO COME PRIMA COSA...consideratelo il mio "patto con gli italiani"....e scusate se è poco.
                      Se poi mi rifersico a Settembre è solo perchè in effetti penso davvero questo....AH...io so cosa è piano ferie...lavoro in banca da 2 anni. So come funzionano...e lo so bene ad Agosto quanti ne rimangono.
                      Questo non vuol dire che non mi faccia felice una chiamata immediata!! Solo che a volte cerco di "inchiodare" i piedi...visto i precedenti concedetemelo.
                      Non offendetevi gente...non voglio offendere l'intelligenza di alcuno. Nè tantomeno accusare di "millantare" nessuno...
                      saluti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X