annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    katia sei fuori strada...l'onorevole nn è baiocco...ma è un altro (non io).....

    Infattamente confermo, io l'ho solo evocato la prima volta!

    Commenta


      x baiocco: è ancora così, lavoro in dogana....
      Hanno ridotto i premi di produttività ma li hanno ridotti di più alle entrate.
      Per gli straordinari la situazione è quella che ti ho descritto. Personalmente non faccio più di una decina di ore al mese perchè sono entrato nella pa anche per avere tempo da dedicare ai miei hobby. Se ti va di passare il tempo in ufficio (alcuni vecchi che non hanno altri interessi nella vita lo fanno...) nessuno te lo impedirà.

      Commenta


        Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
        grazie 100 a tutti x i complimenti rivolti a me, salpa, niko e gian.

        io l'ho fatto per dimostrare e Romano e a me stesso che sono abbastanza "intelligente" x lavorare alle Entrate.

        e ora la scelta si fa dura, ma cmq penso che firmerò x le dogane, poi avrò circa 1 mese x prendere una decisione sulle Entrate...
        In questo modo avremo un posto in meno in AD.
        Non me la sto prendendo con te: ti meriti entrambi i posti!!!
        Però per anticipare i tempi stamattina ho mandato questa mail ad Aronica e ad alcuni sindacati:

        Buongiorno,
        sono un idoneo al concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate nel 2007.
        Oggi sono state pubblicate le graduatorie di coloro che sono stati ammessi al tirocinio formativo nell’Agenzia delle Entrate a seguito della procedura concorsuale per l’assunzione di 1180 funzionari.
        Vorrei segnalarvi che almeno 100 di questi futuri tirocinanti sono presenti anche nella Graduatoria Unica Nazionale stilata dalla stessa Agenzia delle Entrate al fine delle assunzioni nelle 2 agenzie fiscali (Entrate e Dogane).
        Molti di questi potrebbero optare per il tirocinio.
        Il problema che vorrei sollevare è il fatto che la firma prevista per il contratto CGL all’Agenzia delle Dogane (25 agosto 2008) anticipa di fatto l’inizio del tirocinio (previsto ad ottobre).
        Quindi molti “doppi idonei” sarebbero spinti a firmare il contratto CFL il 25 agosto (per questioni di sicurezza) e poi rescinderlo ad ottobre per poter fare il tirocinio nell’Agenzia delle Entrate.
        Vi chiedo di tenere in considerazione questa problematica affinché ogni CFL che rescinderà il contratto ad ottobre venga rimpiazzato con il primo idoneo non assunto presente nella Graduatoria Unica Nazionale.

        Distinti saluti,

        Commenta


          Originariamente inviato da jojojo Visualizza il messaggio
          x baiocco: è ancora così, lavoro in dogana....
          Hanno ridotto i premi di produttività ma li hanno ridotti di più alle entrate.
          Per gli straordinari la situazione è quella che ti ho descritto. Personalmente non faccio più di una decina di ore al mese perchè sono entrato nella pa anche per avere tempo da dedicare ai miei hobby. Se ti va di passare il tempo in ufficio (alcuni vecchi che non hanno altri interessi nella vita lo fanno...) nessuno te lo impedirà.
          Quanto fruttano 10 ore al mese?
          Io spero di farci uscire i soldi per l'affitto!

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            In questo modo avremo un posto in meno in AD.
            Non me la sto prendendo con te: ti meriti entrambi i posti!!!
            Però per anticipare i tempi stamattina ho mandato questa mail ad Aronica e ad alcuni sindacati:

            Buongiorno,
            sono un idoneo al concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate nel 2007.
            Oggi sono state pubblicate le graduatorie di coloro che sono stati ammessi al tirocinio formativo nell’Agenzia delle Entrate a seguito della procedura concorsuale per l’assunzione di 1180 funzionari.
            Vorrei segnalarvi che almeno 100 di questi futuri tirocinanti sono presenti anche nella Graduatoria Unica Nazionale stilata dalla stessa Agenzia delle Entrate al fine delle assunzioni nelle 2 agenzie fiscali (Entrate e Dogane).
            Molti di questi potrebbero optare per il tirocinio.
            Il problema che vorrei sollevare è il fatto che la firma prevista per il contratto CGL all’Agenzia delle Dogane (25 agosto 2008) anticipa di fatto l’inizio del tirocinio (previsto ad ottobre).
            Quindi molti “doppi idonei” sarebbero spinti a firmare il contratto CFL il 25 agosto (per questioni di sicurezza) e poi rescinderlo ad ottobre per poter fare il tirocinio nell’Agenzia delle Entrate.
            Vi chiedo di tenere in considerazione questa problematica affinché ogni CFL che rescinderà il contratto ad ottobre venga rimpiazzato con il primo idoneo non assunto presente nella Graduatoria Unica Nazionale.

            Distinti saluti,
            la mia mail è pcapezzuto@hotmail.com, potrei avere il testo e gli indirizzi a cui hai mandato il testo...la tua la trovo una validissima considerazione...magari per colpa di questi...noi vediamo il ns. futuro rimandato a data da destinarsi...

            Commenta


              Originariamente inviato da pao760 Visualizza il messaggio
              la mia mail è pcapezzuto@hotmail.com, potrei avere il testo e gli indirizzi a cui hai mandato il testo...la tua la trovo una validissima considerazione...magari per colpa di questi...noi vediamo il ns. futuro rimandato a data da destinarsi...
              Beh il testo è quello che ho riportato.
              Gli indirizzi li trovi qui:
              http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...rganizzazione/
              Io l'ho mandata a tutti gli uffici che ci sono in fondo alla pagina.

              Commenta


                Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                Infattamente confermo, io l'ho solo evocato la prima volta!
                Vuoi vedere che mi becco una denuncia per furto di diritti altrui!! Uè baioccuccio se non ho capito male tu stai dall'altra parte..............dello Stretto intendevo!! Bella giornata oggi, vero? Godiamocelo questo mare finchè è possibile!! Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                  Vuoi vedere che mi becco una denuncia per furto di diritti altrui!! Uè baioccuccio se non ho capito male tu stai dall'altra parte..............dello Stretto intendevo!! Bella giornata oggi, vero? Godiamocelo questo mare finchè è possibile!! Ciao

                  ragazzi finitela che c'e gente che lavora

                  Commenta


                    Scusate, ma se noi dobbiamo coprire anche le rinunce dei chimici, che dovrebbero firmare l'11 agosto, secondo voi è plausibile che anche chi dovrà coprire tali rinunce venga chiamato il 25 agosto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                      Vuoi vedere che mi becco una denuncia per furto di diritti altrui!! Uè baioccuccio se non ho capito male tu stai dall'altra parte..............dello Stretto intendevo!! Bella giornata oggi, vero? Godiamocelo questo mare finchè è possibile!! Ciao
                      dello stretto....si!
                      hai ragione, il 25 Agosto si avvicina!
                      dove sei idonea?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X