annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
    assssollutamente nooooooooooooo x me discriminante non è lo stipendio ma la professionalità delle mansioni da svolgere,all entrate sono al contenzioso ed essendo un ufficio piccolo ci occupiamo dalla a alla z di tutto. infatti io pur avendo una formazione economica ho imparato un sacco di cose. le mansioni da svolgere alle dogane sono x me un tabu' anzi veramente ho parlato con un cfl neoaasunto in dogana che mi dice che controlla bolle doganali e basta!!!cmq sono stata destinata a milano 1

per me la differenza è abissale ed il problema non si pone ( però ho conosciuto la dogana "eroica" di 30 anni addietro per cui il mio giudizio non è spassionato) comunque, ma sempre mio parere, anche il contenzioso doganale ( ripeto doganale, non iva) è nettamente più interessante di quello che si può trattare alle entrate

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti...

scusate ma alla data di stipula del contratto devo risultare disoccupata vero?
      mi sono licenziata ma chi mi assicura che risulto disoccupata???

lo autocertificherai

Commenta

x il mago

grazie mago per la puntuale risposta...
        ancora una info: mi hanno detto che all'aereoporto ci sono 4 aree a cui una persona può essere assegnata. qual'è la più interessante???
        puoi delucidarci in merito???
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
          Ciao Vanig, come va.
          Io inizio a perdere sempre più speranze x la chiamata a dicembre...tu sei ancora ottimista?
          scusa, senza alcuna polemica, ma perchè dici questo, su quali elementi?
          non mi pare che ci sia nulla di nuovo; ormai a mio parere ci sarà da aspettare a metà dicembre quando il buon mago ci dirà:
          "...solo i rinunciatari dei 260"
          oppure
          "... i rinunciatari + i rimanenti a 2150"
          ti aggiungo una chicca, oggi ho chiamato in AD liguria per notizie sulla determina e chiaccherando chiaccherando ( guardate che finora ho trovato della bella gente tra i funzionari di AD! ) ho avuto conferma oltre che sull'invio delle raccomandate e la prossima pubblicazione della determina anche sulle persistenti carenze in Liguria soprattutto alla luce delle impreviste rinunce e su un'aspettativa positiva nei confronti degli idonei AE e sul completamento della GN.
          d'accordo: una sola voce, ma ripeto quali segni ci sono stati che ti rendono così perplesso? io non ne vedo.
          coraggio ed andiamo avanti che metà dicembre è vicina e poi c'è il nostro buon protettore ( il vice san Matteo e cioè il nostro mago ).

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            scusa, senza alcuna polemica, ma perchè dici questo, su quali elementi?
            non mi pare che ci sia nulla di nuovo; ormai a mio parere ci sarà da aspettare a metà dicembre quando il buon mago ci dirà:
            "...solo i rinunciatari dei 260"
            oppure
            "... i rinunciatari + i rimanenti a 2150"
            ti aggiungo una chicca, oggi ho chiamato in AD liguria per notizie sulla determina e chiaccherando chiaccherando ( guardate che finora ho trovato della bella gente tra i funzionari di AD! ) ho avuto conferma oltre che sull'invio delle raccomandate e la prossima pubblicazione della determina anche sulle persistenti carenze in Liguria soprattutto alla luce delle impreviste rinunce e su un'aspettativa positiva nei confronti degli idonei AE e sul completamento della GN.
            d'accordo: una sola voce, ma ripeto quali segni ci sono stati che ti rendono così perplesso? io non ne vedo.
            coraggio ed andiamo avanti che metà dicembre è vicina e poi c'è il nostro buon protettore ( il vice san Matteo e cioè il nostro mago ).
            Guarda io lo spero vivamente, ma è anche vero che le varie direzioni regionali non possono ancora essere a conoscenza di eventuali lunghi scorrimenti. Pensa alla chiamata dei 200, fino a qualche giorno prima nessuno delle DR ne era a conoscenza, quindi credo che nulla possa trapelare su furture decisioni in tal senso.
            Anch'io penso che non ci dovrebbero essere ostacoli x lo scorrimento integrale, solamente subito che possa avvenire entro il prossimo mese...non vi è neanche nessun segnale in tal senso!

Commenta

aggiungo: è di oggi la notizia che Tremonti non varierà la finanziaria 2009
              http://it.biz.yahoo.com/24112008/58/...nus-figli.html
              si trova all'ultimo rigo!
              quindi se non è dicembre sarà a Gennaio-Febbraio in quanto i fondi stanziati per il 2009 saranno sufficienti ad assumere i rimanenti anche se si verificassero poche rinunce!

Commenta

Credo anch'io che, visto il blocco delle proroghe al 14 dicembre, ci sarà entro fine anno un altro scorrimento.
                I segnali ci sono, bisogna solo avere un pò di pazienza secondo me.
                Sibarita ma di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                  Guarda io lo spero vivamente, ma è anche vero che le varie direzioni regionali non possono ancora essere a conoscenza di eventuali lunghi scorrimenti. Pensa alla chiamata dei 200, fino a qualche giorno prima nessuno delle DR ne era a conoscenza, quindi credo che nulla possa trapelare su furture decisioni in tal senso.
                  Anch'io penso che non ci dovrebbero essere ostacoli x lo scorrimento integrale, solamente subito che possa avvenire entro il prossimo mese...non vi è neanche nessun segnale in tal senso!
                  per me il segnale potrebbe essere il fatto che hanno chiamato ben 200 idonei oltre i 465 che rappresentavano il limite per i fondi da finanziaria 2008;
                  certo non s'è potuto sapere di che tipo siano ed a quanto ammontino questi fondi però questa è stata la grandissima novità che peraltro ha dimostrato la buona disponibilità di AD.
                  Ultima modifica di sibarita; 25-11-2008, 12:52.

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                    Credo anch'io che, visto il blocco delle proroghe al 14 dicembre, ci sarà entro fine anno un altro scorrimento.
                    I segnali ci sono, bisogna solo avere un pò di pazienza secondo me.
                    Sibarita ma di dove sei?
                    il nick non ti dice niente?

Commenta

di Trento!!

Commenta

Sto operando...
                      X