annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    cara
    certo che sei capitata "a fagiolo" !!!
    in ke regione sei idonea?rientri nella prossima presumibile chiamata?
    ciao e buona fortuna
    Ciao, grazie!!!! sono idonea in lombardia e la mia posizione è 1668, pensi che con il prossimo scorrimento io possa essere chiamata? e tu?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      La fonte attendibile mi aveva detto che secondo lui erano al completo, mah, al giorno d'oggi non ci sono più le fonti attendibili di una volta...
      Se non sbaglio la fonte attendibile ti aveva detto che a Genova erano al completo non in Liguria, in DR (dato che da li`e`trapelata la notizia) se non sbaglio vanno a firmare tutti i liguri?

Commenta

Originariamente inviato da Annastl Visualizza il messaggio
        Ciao, grazie!!!! sono idonea in lombardia e la mia posizione è 1668, pensi che con il prossimo scorrimento io possa essere chiamata? e tu?

Penso proprio di si!Dovrebbero arrivare oltre la posizione 1670...

Commenta

Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
          Penso proprio di si!Dovrebbero arrivare oltre la posizione 1670...
          allora mi chiameranno!!!! e tu invece che posizione sei?

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio la fonte attendibile ti aveva detto che a Genova erano al completo non in Liguria, in DR (dato che da li`e`trapelata la notizia) se non sbaglio vanno a firmare tutti i liguri?
            Aspettano in Capoluogo gli Idonei per la formalizzazione del contratto o aspettano personale?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Aspettano in Capoluogo gli Idonei per la formalizzazione del contratto o aspettano personale?
              Sinceramente, non mi sono posta questa domanda, primo perche`se bstasi mi ha chiamato non penso l'abbia fatto per dirmi fesserie, secondo, l'interesse nostro e che vengano effettuate le chiamate, e poi la tua domanda puo`avere un'unica risposta e cioe`
              Firma a Genova di Idonei-Personale per Genova (bstasi non e`mica il Direttore del Personale della Liguria, puo` essersi sbagliato in precedenza con te!)
              ...secondo te era importante da parte mia fare la tua domanda?
              A proposito ti sei fatto la barba?...se ti vede tuo padre?
              Ciao zen

Commenta

allora mi chiameranno!!!! e tu invece che posizione sei?

Sono idoneo in VdA, posizione 1663!

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti amici idonei
                  francamente credo che difficilmente il 24 ci sarà la firma del contratto...oggi siamo al 6...finora la determina è sempre uscita almeno 20 giorni prima della firma (31luglio - 25agosto / 1ottobre - 22ottobre)...a meno che non esca oggi o domani...poi non so...comunque invito a non chiamare perchè aumentando le chiamate non è chi si riducono i tempi.Un caro saluto a salpa e peppeferrux e ...viva il mago
                  ciao amico! domani aggiorno sulla mia attività...Io veglio..sono vigile..adesso ho sonno. Notte a tutti

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum....in realtà il mio lavoro non mi ha lasciato molto tempo per consultare il forum e quindi non sapevo nulla della assunzione degli idonei AE nelle dogane.
                    Sono una idonea AE del concorso 2006 venuta a conoscenza dell'assorbimento nella AD subito dopo essere stata licenziata dal lavoro per scadenza del termine.
                    Mi sono letta gran parte dei messaggi (avevo quasi due anni di arretrati) e devo congratularmi con tutti coloro che hanno lottato fortemente per queste assunzioni.
                    Un grazie di cuore a tutti!!
                    Bene Anna!! Seguici...bisogna lottare tutti uniti sempre...insieme..

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                      Sinceramente, non mi sono posta questa domanda, primo perche`se bstasi mi ha chiamato non penso l'abbia fatto per dirmi fesserie, secondo, l'interesse nostro e che vengano effettuate le chiamate, e poi la tua domanda puo`avere un'unica risposta e cioe`
                      Firma a Genova di Idonei-Personale per Genova (bstasi non e`mica il Direttore del Personale della Liguria, puo` essersi sbagliato in precedenza con te!)
                      ...secondo te era importante da parte mia fare la tua domanda?
                      A proposito ti sei fatto la barba?...se ti vede tuo padre?
                      Ciao zen
                      Il mio referente non è Stasi, cerca di recuperare il nostro amico Sovversivo, l'unico tra tutti che il giorno della firma si è dato da fare, contattando a destra e a manca, a differenza di altre persone che adorano soltanto mettersi in mostra.

Commenta

Sto operando...
                      X