annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    oggi possiamo solo parlare su ipotesi.
    nel senso che in teoria la finanziaria potrebbe disporre qualcosa sulle assunzioni che potrebbe porre dei paletti all'ingresso di nuovo personale ( io ho sempre ribadito che le assunzioni sono finanziate e che quindi non ci sono motivi x preoccuparsi, ovviamente a legislazione costante)
    per questo faccio riferimento al piano triennale- oggi come oggi le assunzioni sono prevista nel triennio 2008/2010 e la spesa maggiore già autorizzata è quella a regime ( dal 2010)
    dopodichè lo spazio x il tutti a gennaio può sicuramente esserci anche in relazione ad altri ragionamenti.
    non dobbiamo dimenticare che il dl brunatta ha previsto che l'amm.ne possa congedare chi ha già raggiunto i 40 anni di anzianità contributiva e che, di conseguenza.se l'agenzia decidesse di utilizzare tale norma, si aprirebbero nuove possibilità ( a fronte di aumento di carenze) che potrebbero consentire di far quadrare tutti gli interessi e le aspettative in essere ( per favore non scordate che ci sono deegli o.t. che aspettano l'assunzione e che ci sono gli interni che aspettano sbocchi di carriera da anni)
    bisogna essere realisti e soprattutto "giocare a fidarsi". voi sapere a chi e come sino ad ora vi siete appoggiati, chi vi ha dato una mano dicendo comunque sempre pane al pane e vino al vino, chi voleva che 2pagaste" un ticket d'ingresso e cosi via....
    torno a dire abbiate fede e pazienza
    Credo..che essere assunti è più difficile che essere stabilizzati..Io credo che i risultati ottenuti finora con la nostra grinta, la nostra carbietà e il nostro modus operandi...parlano da soli. Questo mi da fiducia...per il raggiungimento degli obiettivi supremi.. Stiamo vigili, uniti e attivi, sia idonei cfl in attesa che idonei assunti in AE e AD!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      in veneto hanno scelto di non formalizzare richieste di preferenza in quanto sarebbe stato poi spiacevole non esaudirle ed al limite sarebbe stato anche difficile motivare l'eventuale non assegnazione.
      In ogni caso mi risulta che chi ha espresso qualche desiderata all'atto della telefonata con la quale è stata anticipata la notizia dell'invio delle raccomandate sia stato accontentato
      tranne me, ma e' andata bene comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Credo..che essere assunti è più difficile che essere stabilizzati..Io credo che i risultati ottenuti finora con la nostra grinta, la nostra carbietà e il nostro modus operandi...parlano da soli. Questo mi da fiducia...per il raggiungimento degli obiettivi supremi.. Stiamo vigili, uniti e attivi, sia idonei cfl in attesa che idonei assunti in AE e AD!

Lo credo anch'io ma non per questo dobbiamo sottovalutare la questione. Per il resto non posso che quotare

Commenta

Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
            tranne me, ma e' andata bene comunque!!!

ma ti è stato detto di non esprimere eventuali preferenze oppure tu nulla hai detto e nulla ti è stato chiesto?

Commenta

Mago, vogliamo da te la notizia del botto finale!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Mago, vogliamo da te la notizia del botto finale!
                mi precederà roberto (questione di gerarchie)

Commenta

Sarà prima del botto di Capodanno?
                  Si accettano scommesse...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Sarà prima del botto di Capodanno?
                    Si accettano scommesse...
                    scommettete pure ma non fateci una malattia se arriva prima il bottarello di capodanno e dopo il vostro

Commenta

L'importante è che arrivi prima o poi...
                      Basta che siano buone notizie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X