Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioin veneto hanno scelto di non formalizzare richieste di preferenza in quanto sarebbe stato poi spiacevole non esaudirle ed al limite sarebbe stato anche difficile motivare l'eventuale non assegnazione.
In ogni caso mi risulta che chi ha espresso qualche desiderata all'atto della telefonata con la quale è stata anticipata la notizia dell'invio delle raccomandate sia stato accontentato
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCredo..che essere assunti è più difficile che essere stabilizzati..Io credo che i risultati ottenuti finora con la nostra grinta, la nostra carbietà e il nostro modus operandi...parlano da soli. Questo mi da fiducia...per il raggiungimento degli obiettivi supremi.. Stiamo vigili, uniti e attivi, sia idonei cfl in attesa che idonei assunti in AE e AD!
Lo credo anch'io ma non per questo dobbiamo sottovalutare la questione. Per il resto non posso che quotare
Commenta
-
Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggiotranne me, ma e' andata bene comunque!!!
ma ti è stato detto di non esprimere eventuali preferenze oppure tu nulla hai detto e nulla ti è stato chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioMago, vogliamo da te la notizia del botto finale!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSarà prima del botto di Capodanno?
Si accettano scommesse...
Commenta
Commenta