annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quanti saranno questi scorrimenti ?
    hai notizie attendibili?
    grazie per la risposta
    saluti

Commenta

vale78 non partecipa più al ns. forum?

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        x il MAGO MERLINO: cosa pensi della trasformazione del CFL trascorsi i 2 anni?
        il DLgs 112 potrebbe creare qualke problema?
        grazie.

al momento bisogna stare alle strombazzate di brunetta sul precariato nella p.a. ( e su quello che fa, visto l'emendamento presentato al collegato alla finanziaria)

Commenta

Originariamente inviato da pao760 Visualizza il messaggio
          ma quanti saranno questi scorrimenti ?
          hai notizie attendibili?
          grazie per la risposta
          saluti

l'unica fonte attendibile per tutti è ancora ciò che ha firmato peleggi, ovvero 465

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            l'unica fonte attendibile per tutti è ancora ciò che ha firmato peleggi, ovvero 465

Questo è quanto è nella capacità di intendere di noi comuni mortali.
            Ciò che a noi non risulta comprensibile (sarà sicuramente un nostro limite!) è questo procedere lento, lentissimo e la contraddittoria altalena di informazioni che trapela dagli uffici delle dogane. Sicuramente staranno ancora ragionando su questioni che noi, comuni mortali, pergiunta solo idonei, non potremmo mai capire nè tantomeno mai immaginare!
            E' solo che, non essendo noi abituati a farlo, ci spaventiamo quando sappiamo qualcuno ragionare!
            Ultima modifica di salpa78; 29-09-2008, 23:06.

Commenta

ma ad oggi le ultime nn sono chiamata a breve?

Commenta

Buongiorno ragazzi!
                Un grosso in bocca al lupo ai nostri amici in missione.
                Ho contribuito anch'io a finanziare la nostra delegazione.
                FORZA E ONORE RAGAZZI!!!
                Che DIO ce la mandi buona...

Commenta

Buon giorno a tutti è bello vedere che molti tra i vecchi forumisti ci continuano a seguire. Mi raccomando intervenite anche solo per un saluto, fa piacere sapere che siete con noi!!!

Commenta

mi raccomando se qualcuno ha in anticipo notizie sugli incontri di oggi di inviarli tramite la mailing list del comitato grazieeeeee

Commenta

Un fugace saluto a tutti. è stato caricato anche il mio piccolo contributo economico ai nostri rappresentanti, ai quali auguro un ottimo lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X