annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tatatatatatatatatata tachicardia!!!!

Commenta

ragazzi oggi non mi è arrivata nessuna mail!!!
      vi prego aggiornatemi......
      mrosaspada@tiscali.it

Commenta

Cari ragazzi...oggi..dopo lavoro mi sono fiondato a Roma per parlare direttamente con i ragazzi..Sono felicissimo per le notizie, il lavoro fatto è grandioso. I miei complimenti! Ho avuto modo di rivedere Salpa, conoscere il presidente, ontheroad, lupodellasila, elias..Peccato non c'era la collega ligure...Ottimi ragazzi, ottime persone, ottimi risultati. Un sillogismo che spero possa dare presto il tanto agognato risultato finale e, quindi, raggiungere il grande obiettivo dello scorrimento totale della GN. Non scordatevi una cosa..Adesso l'importante è entrare..poi diventa prioritario rimanere..Speriamo in un solerte esaurimento della GN..per dedicarci alla conversione..
        Sono contento di avere conosciuto tante persone motivate, gagliarde e determinate...Sono sicuro che dietro ce n stanno tante..che palpitano in silenzio..
        Complimenti di cuore e non molliamo mai!!!

Commenta

ok raga... mi è appena arrivata una mail dal comitato...
          Ora mi sento molto più sollevata....
          Buona notte a tutti... a domani.

Commenta

Alla grande, ragazzi! Ho ricevuto anch'io la mail del comitato...non scrivo quasi mai sul forum, ma seguo costantemente le nostre vicissitudini...
            Grazie al Comitato ed alla delegazione del 30 settembre 2008!

Commenta

un breve intervento solo per dire una cos a, non è bisogno di dare nessuna notizia in quanto tramite il comitat oramai si sa tutto solo una cosa volevo dire al presidente e chi lavora accanto a lui in silenzio con grande dedizione .

GRAZIE E BUONA CONTINUAZIONE AL FINE DI OTTENERE TUTTI QUANTI IL RISULTATO AMBITO .

Commenta

Buongiorno ragazzi!
                Oggi è un giorno più bello!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  un breve intervento solo per dire una cos a, non è bisogno di dare nessuna notizia in quanto tramite il comitat oramai si sa tutto solo una cosa volevo dire al presidente e chi lavora accanto a lui in silenzio con grande dedizione .

GRAZIE E BUONA CONTINUAZIONE AL FINE DI OTTENERE TUTTI QUANTI IL RISULTATO AMBITO .
                  VANIG a quale mail ti riferivi ieri?
                  A me non è arrivata!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    VANIG a quale mail ti riferivi ieri?
                    A me non è arrivata!

non ha più importanza quella del comitato spiega tutto molto bene

Commenta

ok grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X