annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi x le altre regioni gli idonei troveranno posto? Chi chiama il comitato, gli idonei di quelle regioni, chieda anche un pò d'informaz su tutto.. Se scrivono così evidentemente hanno notizie sul nostro futuro..

Commenta

Sarebbe opportuna avere un colloquio tel con Cantilena o Gnerre , solo loro potrebbero darci qualche indìfo utile e certa

TE LO DICO IO NESSUNA NOTIZIA CERTISSIMA SUL NOSTRO FUTURO SOLO CHE VERRANNE CONFERMATE LE REGIONI DOVE E? STATO EFFETTUATO IL CONCORSO!!!!!NON C'e' BISOHNO DI CHIAMRE IL COMITATO

Commenta

Per quanto rigurada la notizia delle chiamate a settembre, non si fa altro che ribadire quanto anticipatomi dalla Cantilena 2 settimane fa, quando riteneva una chiamata a settembre molto probabile x la questione dell'affiancamento... Semmai la notizia è che vogliono prendere subito una prima tranche a luglio. A questo punto sarebbe interessante sapere quanti vogliono chiamarne subito, dove li manderanno (cosa vuol dire dove c'è + carenza? allora i primi vanno dove c'è + carenza e gli altri possono scegliere??)e soprattutto quanti hanno intenzione di prenderne in tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          quindi x le altre regioni gli idonei troveranno posto? Chi chiama il comitato, gli idonei di quelle regioni, chieda anche un pò d'informaz su tutto.. Se scrivono così evidentemente hanno notizie sul nostro futuro..
          Nanni ti rispondo io, anche perchè credo in questo caso di non venire meno all'obbligo del silenzio imposto dal comitato (mi meraviglio sia stata postata la lettera).
          In realtà la lettera non trai fondamento da chissà quali indiscrezioni. Le dogane hanno sempre sostenuto che ci avrebbero mandato nelle regioni dove c'è più carenza, che sono le regioni del nord, friuli escluso (e forse Valle d'Aosta). Pertanto si è cercato di giocare d'anticipo chiedendo l'assegnazione là dove si sapeva sarebbe stato difficile. Tutto qui.

Commenta

scusate ma io credo di non aver capito.. Dire che vengono confermate le regioni di idoneità significa che tutti gli idonei assunti verranno mandati nella regione dove hanno concorso? Poi se chiamano subito dove hanno più carenza, e nelle prime posizione c'e gente idonea dove non si ha urgenza che fanno? Li saltano? Boh comunque penso che il comitato sappia abbastanza sulla questione, sicuram più di noi, altrimenti non mi spiego questo loro comunicato..

Commenta

ah ok che delusione.. Certo che si potevano spiegare meglio..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ho appena parlato con il resp Dgane CGIL il quale mi ha detto che, secondo la sua fonte (Cantilena), prima di Settembre non se ne parla perché l'amministrazione ha rinviato al 17 a Roma la definizione della dotazione organica, la quale passerà poi in CDA i primi di luglio. A luglio, se ci riescono, faranno assunzioni solo per piccole unità nelle regioni in cui hanno grosse carenze. Questa minoranza sarebbe tra il 10-20%.
                Il resto della ciurma...entrerà a settembre (prima quindicina).

Della storia del comunicato non ne era al corrente, ma si informava.

Tutto questo per dovere di cronaca
                ciao peppe ma sai quali sono le regioni più carenti ed eventualmente gli idonei di quelle regioni vengono presi prima degli altri

Commenta

e per gli idonei sardi non si può giocare d'anticipo? Mah :-)

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    scusate ma io credo di non aver capito.. Dire che vengono confermate le regioni di idoneità significa che tutti gli idonei assunti verranno mandati nella regione dove hanno concorso? Poi se chiamano subito dove hanno più carenza, e nelle prime posizione c'e gente idonea dove non si ha urgenza che fanno? Li saltano?
                    Tieni presente che sono informazioni, tanto per cambiare, acquisite da telefonate a cui ha risposto un non meglio precisato impiegato che dimostrava di non essere tanto addentro alla vicenda, oppure da informazioni pervenute da sindacalisti, anch'essi poco edotti della vicenda.
                    Solo il comunicato di cui è attesa la pubblicazione entro, come ha scritto giuppo, la settimana prossima potrà chiarire questi aspetti (sempre che questo famoso comunicato sarà così esaustivo da toccare tutti gli argomenti che ci interessano - numeri, tempi, modalità - cosa di cui dubito).

Commenta

scusate ma io credo di non aver capito.. Dire che vengono confermate le regioni di idoneità significa che tutti gli idonei assunti verranno mandati nella regione dove hanno concorso? Poi se chiamano subito dove hanno più carenza, e nelle prime posizione c'e gente idonea dove non si ha urgenza che fanno? Li saltano? Boh comunque penso che il comitato sappia abbastanza sulla questione, sicuram più di noi, altrimenti non mi spiego questo loro comunicato..

Commenta

Sto operando...
                      X