annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

modifica etichetta Comitato

Nanni hai visto adesso il Comitato ha modificato la frase in questione...ora l'etichetta recita "invita tutti coloro che sono idonei agenzia entrate (anche coloro che non membri del co.ia.e.) nelle regioni Friuli, Lazio e Umbria" sei più tranquillo adesso?

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Inizialmente ho chiamato il comitato e ha risp. un ragazzo che mi ha detto di inviare fax e racc.ta senza chiedermi se fossi iscritto o meno al comitato(anche se nel comunicato si parla di "tutti gli idonei")....Poi x vederci più chiaro ho chiamato le Dogane al numero riportato nel forum(06/50246072) e mi ha risp un dipendente che pur non occupandosi direttamente della Ns questione mi ha detto quanto Ti ho riportato precedentemente...non ne sapeva assolutamente nulla di questa iniziativa...
      Sinceramente sono 1 pò in ansia xkè da 1 lato vorrei tutelarmi sulla destinazione Umbra se necessario iscrivendomi anche al Comitato, dall'altro non vorrei fare 1 figura di xxxxx!!!
      Nanni, se conosci qkn del comitato ( nn ricordo, mi sembra Gugga o Teone) puoi chiedergli se questa iniziativa è concertata con le Dogane?
      Non vorrei pregiudicare ancor di più la mia già precaria situazione....
      Ti rispondo io che ne faccio parte..Non è certo una soluzione concertata con le Dogane, visto che già per organizzare le assunzioni stanno procrastinando, figuriamoci per le destinazioni..Tuttavia vuol essere una forma di eventuale e sottolineo eventuale tutela che gli idonei di quelle regioni posso avere onde cercare di ottenere il rispetto della idoenità regionale. Mandala, di certo non compromette la tua situazione..
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Ma dove sarebbero le discrepanze con quello che già sapevamo?
        Più chiaro di così: le DOgane intendono accontentare, nei limiti del possibile, gli idonei AE sulle destinazioni.
        Dove sono le contraddizioni? Sono settimane che ripetono ciò. Forse siete voi che create confusione...
        In realtà ci ho preso gusto a farmi bacchettare da te quasi ad ogni cosa che scrivo!

Commenta

più corto che metraggio!

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            Inizialmente ho chiamato il comitato e ha risp. un ragazzo che mi ha detto di inviare fax e racc.ta senza chiedermi se fossi iscritto o meno al comitato(anche se nel comunicato si parla di "tutti gli idonei")....Poi x vederci più chiaro ho chiamato le Dogane al numero riportato nel forum(06/50246072) e mi ha risp un dipendente che pur non occupandosi direttamente della Ns questione mi ha detto quanto Ti ho riportato precedentemente...non ne sapeva assolutamente nulla di questa iniziativa...
            Sinceramente sono 1 pò in ansia xkè da 1 lato vorrei tutelarmi sulla destinazione Umbra se necessario iscrivendomi anche al Comitato, dall'altro non vorrei fare 1 figura di xxxxx!!!
            Nanni, se conosci qkn del comitato ( nn ricordo, mi sembra Gugga o Teone) puoi chiedergli se questa iniziativa è concertata con le Dogane?
            Non vorrei pregiudicare ancor di più la mia già precaria situazione....

Non c'è nessun concerto! E' solo un'iniziativa volta a far pressione affinchè tutti siano destinati nella regione di idoneità. Magari il Comitato potesse concertare con le dogane...

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              più corto che metraggio!
              L'importante è che non sia The never ending story!
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                In realtà ci ho preso gusto a farmi bacchettare da te quasi ad ogni cosa che scrivo!
                Crimi Gianl voleva solo dirti che le Dogane (tramite la Dott.ssa Cantilena, Gnerre...)sulla questione destinazioni aveva più volte espresso la volontà di rispettare la regione d'idoneità nei limiti dei posti disponibili...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Ti rispondo io che ne faccio parte..Non è certo una soluzione concertata con le Dogane, visto che già per organizzare le assunzioni stanno procrastinando, figuriamoci per le destinazioni..Tuttavia vuol essere una forma di eventuale e sottolineo eventuale tutela che gli idonei di quelle regioni posso avere onde cercare di ottenere il rispetto della idoenità regionale. Mandala, di certo non compromette la tua situazione..
                  Grazie Niko...

Commenta

Ragazzi, dat un'occhiata qua: http://aspirantiuditori.forumfree.net/?t=26975019&st=0
                    Di certo le nostre belle Dogane non sono poi così paradisiache...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, dat un'occhiata qua: http://aspirantiuditori.forumfree.net/?t=26975019&st=0
                      Di certo le nostre belle Dogane non sono poi così paradisiache...
                      Credimi, in questa fase della mia vita per me andrebbe bene pure l'inferno...
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X