Originariamente inviato da jack76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioIn realtà ci ho preso gusto a farmi bacchettare da te quasi ad ogni cosa che scrivo!
Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCredimi, in questa fase della mia vita per me andrebbe bene pure l'inferno...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNon ho bacchettato nessuno, ho solo fatto dei rilievi, guardando alla sostanza e per amore della verità, come ha notato anche jack76.
Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà mi riferivo più che altro alle procedure adottate dalle Dogane, a quanto pare non esattamente esempi di efficienza, efficacia e limpidezza.
Ad ogni modo lo stiamo verificando sulla nostra pelle giorno per giorno.Bring the boys in AD
Commenta
-
Ragazzi a questo punto urge l'esigenza di farci dare notizie ufficiali dall'agenzia delle dogane. Al telefono si negano e non rispondono. Qualcuno di Roma o vicinananze non potrebbe andare agli uffici e parlare direttamente con la Cantilena? é da almeno 3 mesi che siamo in una situazione di totale oblio. Come fa uno a programmare la propria vita con questi? Altro che precarietà, l'idoneità è peggio!
PS: news da Cefalo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioquello che non capisco è che se il comitato indica solo quelle regioni(lazio, umbria etc) allora è sicuro che per le altre verrà rispettata la destinazione nella regione di idoneità?
Commenta
Commenta