Originariamente inviato da jack76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioIn realtà ci ho preso gusto a farmi bacchettare da te quasi ad ogni cosa che scrivo!
Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCredimi, in questa fase della mia vita per me andrebbe bene pure l'inferno...In realtà mi riferivo più che altro alle procedure adottate dalle Dogane, a quanto pare non esattamente esempi di efficienza, efficacia e limpidezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNon ho bacchettato nessuno, ho solo fatto dei rilievi, guardando alla sostanza e per amore della verità, come ha notato anche jack76.
Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà mi riferivo più che altro alle procedure adottate dalle Dogane, a quanto pare non esattamente esempi di efficienza, efficacia e limpidezza.
Ad ogni modo lo stiamo verificando sulla nostra pelle giorno per giorno.Bring the boys in AD
Commenta
-
Ragazzi a questo punto urge l'esigenza di farci dare notizie ufficiali dall'agenzia delle dogane. Al telefono si negano e non rispondono. Qualcuno di Roma o vicinananze non potrebbe andare agli uffici e parlare direttamente con la Cantilena? é da almeno 3 mesi che siamo in una situazione di totale oblio. Come fa uno a programmare la propria vita con questi? Altro che precarietà, l'idoneità è peggio!
PS: news da Cefalo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioquello che non capisco è che se il comitato indica solo quelle regioni(lazio, umbria etc) allora è sicuro che per le altre verrà rispettata la destinazione nella regione di idoneità?
Commenta
Commenta