annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
    Crimi Gianl voleva solo dirti che le Dogane (tramite la Dott.ssa Cantilena, Gnerre...)sulla questione destinazioni aveva più volte espresso la volontà di rispettare la regione d'idoneità nei limiti dei posti disponibili...
    ok, grazie jack.

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
      In realtà ci ho preso gusto a farmi bacchettare da te quasi ad ogni cosa che scrivo!
      Non ho bacchettato nessuno, ho solo fatto dei rilievi, guardando alla sostanza e per amore della verità, come ha notato anche jack76.
      Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Credimi, in questa fase della mia vita per me andrebbe bene pure l'inferno...
        In realtà mi riferivo più che altro alle procedure adottate dalle Dogane, a quanto pare non esattamente esempi di efficienza, efficacia e limpidezza.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Non ho bacchettato nessuno, ho solo fatto dei rilievi, guardando alla sostanza e per amore della verità, come ha notato anche jack76.
          Siamo in una discussione, se scrivi delle cose, aspettati che qualcuno te le possa correggere e/o smentire e/o criticare.
          ma si ma si aspettati anche tu che qualcuno abbia volgia ogni tanto di fare una battuta per sdrammatizzare no?

Commenta

Scusate,
            questo continuo rimandare il mese delle assunzioni mi fa veramente preoccupare e voi vi mettete a discutere sulle destinazioni?!?!
            Qui dobbiamo ottenere una garanzia ufficiale sul fatto che ci sarà lo scorrimento della GN.
            Ho paura!!!
            since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              In realtà mi riferivo più che altro alle procedure adottate dalle Dogane, a quanto pare non esattamente esempi di efficienza, efficacia e limpidezza.
              Avevo capito male, scusa.
              Ad ogni modo lo stiamo verificando sulla nostra pelle giorno per giorno.
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                ok, grazie jack.
                Di nulla..

Commenta

quello che non capisco è che se il comitato indica solo quelle regioni(lazio, umbria etc) allora è sicuro che per le altre verrà rispettata la destinazione nella regione di idoneità?

Commenta

Ragazzi a questo punto urge l'esigenza di farci dare notizie ufficiali dall'agenzia delle dogane. Al telefono si negano e non rispondono. Qualcuno di Roma o vicinananze non potrebbe andare agli uffici e parlare direttamente con la Cantilena? é da almeno 3 mesi che siamo in una situazione di totale oblio. Come fa uno a programmare la propria vita con questi? Altro che precarietà, l'idoneità è peggio!

PS: news da Cefalo?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      quello che non capisco è che se il comitato indica solo quelle regioni(lazio, umbria etc) allora è sicuro che per le altre verrà rispettata la destinazione nella regione di idoneità?
                      la parola "sicuro" in questa vicenda non esiste! è solo un invito, una indicazione. magari il comitato avesse tutto questo potere.....

Commenta

Sto operando...
                      X