annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    se davvero tutto va bene anche per l'avellino e il bari casomai dovesse rimandarci in c.....caro niko la città di san nicola avrà davvero un poeta-doganiere in meno.....promesso!!!:d
    aaariiiisgrat sgrat sgrat

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Le mie fonti mi dicevano primissimi giorni di questa settimana...
      Beh, considerando solo la settimana lavorativa, i primissimi giorni su 5 sono i primi 2! Quindi ieri oppure oggi.
      Posto che la FP pubblica, a quanto pare, il parere nel sito il giorno dopo alla sua emanazione, allora dovremmo leggerlo tra oggi (se emesso ieri e ancora non pubblicato fino a stamattina) e domani (se emesso oggi).
      Ultima modifica di gianl; 15-07-2008, 14:06.

Commenta

c'e' un link dove poter accedere al sito della FP per visualizzare l'eventuale parere??

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          c'e' un link dove poter accedere al sito della FP per visualizzare l'eventuale parere??
          C'è, appunto, il sito della Funzione Pubblica.
          http://www.funzionepubblica.it/dipar...zione_4472.htm

Commenta

Ragazzi...ma secondo voi il parere della fp. è vincolante??????????????????
            Vi sono mancato???????????????
            Un saluto ai miei 465 colleghi....
            Torno a lavorare......a dopo...
            Non dimenticatemi

Commenta

Non dimenticatemi[/quote]

non correremo mai questo rischio.....

Commenta

Originariamente inviato da cosi.
                non correremo mai questo rischio.....
                HAI LA BATTUTA PRONTA......NON è SARCASMO...MA VOGLIO FARTI I MIEI COMPLòIMENTI....ANCHE SE MI HAI MINACCIATO[/quote]

ti ringrazio per i complimenti........vivamente!!!!
                comunque io non ti ho minacciato.....ti ho solo dato un consiglio da amico.....solo x placare il tuo animo al fine di non esasperare una situazione che a molti pesa!!!!!
                e poi hai augurato il napoli in b a salpa.......lui qua è il PADRINO.......noi siamo i suoi picciotti......baciamo le mani dotttor paaalma!!!

Commenta

Buongiorno a tutti
                  Da quello che ho capito ,se entro oggi la FP si dovesse esprimere in merito,credo che in ogni modo prima di domani non sapremo nulla di ufficiale...ma speriamo che effettivamente si esprima entro oggi!!!
                  In merito al fatto se sia vincolante o meno,credo che la questione non sia da porre in questi termini;credo piuttosto(e invito chi è competente in materia a corregermi se sbaglio)che il parere(eventualemente a noi positivo) rimuova semplicemente un "blocco interpretativo restrittivo" ,in assenza del quale(in virtù della corretta interpretazione fornita dalla FP) dovranno inventarsi altro se non vogliono procedere alle assunzioni.

Commenta

visto che il parere e' stato chiesto dal sindacato, credo che nessuno meglio di loro possa conoscere i tempi della pubblicazione

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...ma secondo voi il parere della fp. è vincolante??????????????????
                      Vi sono mancato???????????????
                      Un saluto ai miei 465 colleghi....
                      Torno a lavorare......a dopo...
                      Non dimenticatemi
                      aah ho capito. Adesso visto che ti abbiamo detto che anche tu stai sempre sul forum (di fatto contraddicendoti) concludi sempre i tuoi messaggi con un sibillino "Torno a lavorare.....".
                      MITTICO!!!

Tornando a cose serie, ho come l'impressione che oggi sarà un'altra giornata inutile....

Commenta

Sto operando...
                      X