Originariamente inviato da peppobbove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioLe mie fonti mi dicevano primissimi giorni di questa settimana...
Posto che la FP pubblica, a quanto pare, il parere nel sito il giorno dopo alla sua emanazione, allora dovremmo leggerlo tra oggi (se emesso ieri e ancora non pubblicato fino a stamattina) e domani (se emesso oggi).Ultima modifica di gianl; 15-07-2008, 14:06.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioc'e' un link dove poter accedere al sito della FP per visualizzare l'eventuale parere??
http://www.funzionepubblica.it/dipar...zione_4472.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi.non correremo mai questo rischio.....
ti ringrazio per i complimenti........vivamente!!!!
comunque io non ti ho minacciato.....ti ho solo dato un consiglio da amico.....solo x placare il tuo animo al fine di non esasperare una situazione che a molti pesa!!!!!
e poi hai augurato il napoli in b a salpa.......lui qua è il PADRINO.......noi siamo i suoi picciotti......baciamo le mani dotttor paaalma!!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Da quello che ho capito ,se entro oggi la FP si dovesse esprimere in merito,credo che in ogni modo prima di domani non sapremo nulla di ufficiale...ma speriamo che effettivamente si esprima entro oggi!!!
In merito al fatto se sia vincolante o meno,credo che la questione non sia da porre in questi termini;credo piuttosto(e invito chi è competente in materia a corregermi se sbaglio)che il parere(eventualemente a noi positivo) rimuova semplicemente un "blocco interpretativo restrittivo" ,in assenza del quale(in virtù della corretta interpretazione fornita dalla FP) dovranno inventarsi altro se non vogliono procedere alle assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioRagazzi...ma secondo voi il parere della fp. è vincolante??????????????????
Vi sono mancato???????????????
Un saluto ai miei 465 colleghi....
Torno a lavorare......a dopo...
Non dimenticatemi
MITTICO!!!
Tornando a cose serie, ho come l'impressione che oggi sarà un'altra giornata inutile....
Commenta
Commenta