annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...vi saluto, torno a lavorare!

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    ciao.........mi avete beccato......(sicuro.........) complimenti....
    speriamo per i 465
    Hai dimenticato il tuo mitico: "torno a lavorare"

http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk

Saluti!

Commenta

Montecitorio, 10 ore di maratona notturna per l'approvazione da parte di Bilancio e Finanze. Accantonati due articoli (riforma Finanziaria e nucleare). da repubblica.it

cosa vuol dire????
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Il sito della FP piange e quindi piango anch'io... e anche voi... piangiamo tutti... speriamo ancora per poco...

Commenta

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
          Voglio sapere quale sarà il nostro futuro!!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Salve a tutti.
            E' qui che dovrà essere pubblicato il parere?

http://www.funzionepubblica.gov.it/d...zione_3478.htm

Commenta

Qualcuno ha provato a chiamare in AD per sapere se ci sono novità?
              Io se riesco provo a chiamare più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha provato a chiamare in AD per sapere se ci sono novità?
                Io se riesco provo a chiamare più tardi.
                Grazie! Magari riuscissi a raccogliere qualche info

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Grazie! Magari riuscissi a raccogliere qualche info

ciao compare di avventura e,soprattutto,vicino di graduatoria ...
                  purtroppo non si riesce a sapere nulla di nuovo...speriamo bene!
                  e soprattutto speriamo che la questione si risolva nei prossimi giorni...non se ne puo' piu'!
                  un saluto a tutti gli amici del forum e in particolare al mio vicino,in questo caso geografico,salpa!

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                    ciao compare di avventura e,soprattutto,vicino di graduatoria ...
                    purtroppo non si riesce a sapere nulla di nuovo...speriamo bene!
                    e soprattutto speriamo che la questione si risolva nei prossimi giorni...non se ne puo' piu'!
                    un saluto a tutti gli amici del forum e in particolare al mio vicino,in questo caso geografico,salpa!
                    OnTheRoad,
                    sinceramente io ho un pò perso il filo del discorso...nel senso che non ho capito cosa stiamo aspettando....mi spiego: stiamo aspettando che le dogane dicano che possono/potrebbero assumere i 465 o l'assunzione dei 465 è confermato e stanno aspettando il via libera alle raccomandate?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      OnTheRoad,
                      sinceramente io ho un pò perso il filo del discorso...nel senso che non ho capito cosa stiamo aspettando....mi spiego: stiamo aspettando che le dogane dicano che possono/potrebbero assumere i 465 o l'assunzione dei 465 è confermato e stanno aspettando il via libera alle raccomandate?
                      da quanto ho capito stanno aspettando la formalizzazione del parere da parte della funzione pubblica, anche se in via di fatto lo conoscono già

Commenta

Sto operando...
                      X