annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito stanno aspettando la formalizzazione del parere da parte della funzione pubblica, anche se in via di fatto lo conoscono già
    questo parere che mi sembra a noi favorevole è vincolante?
    grazie
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      questo parere che mi sembra a noi favorevole è vincolante?
      grazie
      non mi sembra che sia vincolante anche se l'AD aspetta questo parere....
      però il DL Tremonti.......parla chiaro ....stop alle assunzioni.........
      torno a lavorare

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        OnTheRoad,
        sinceramente io ho un pò perso il filo del discorso...nel senso che non ho capito cosa stiamo aspettando....mi spiego: stiamo aspettando che le dogane dicano che possono/potrebbero assumere i 465 o l'assunzione dei 465 è confermato e stanno aspettando il via libera alle raccomandate?

        Credo francamente la prima che hai detto...la questione è semplice:aspettano dalla FP il modo corretto di interpretare il DL/112 in merito alla nostra questione,nel senso che le Dogane hanno interpretato il DL come un blocco,se la FP dicesse che così non fosse,allora riprenderebbe la procedura che le dogane avevano avviato...e cioè richiamano i chimici a cui avevano già spedito le raccomandate e poi scorrono le 465 chiamate dalla GN (comprensive a rigor di logica,SI SPERA,anche delle rinunce dei chimici)

        Commenta


          Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
          non mi sembra che sia vincolante anche se l'AD aspetta questo parere....
          però il DL Tremonti.......parla chiaro ....stop alle assunzioni.........
          torno a lavorare
          ma allora non capisci proprio niente quando qualcuno scrive!
          Prendi una pausa dal lavoro e rileggi le parole di Verbaro sul comunicato UIL, poi fai un bel respiro e lo rileggi finchè non capisci cosa dice!

          Commenta


            Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
            Credo francamente la prima che hai detto...la questione è semplice:aspettano dalla FP il modo corretto di interpretare il DL/112 in merito alla nostra questione,nel senso che le Dogane hanno interpretato il DL come un blocco,se la FP dicesse che così non fosse,allora riprenderebbe la procedura che le dogane avevano avviato...e cioè richiamano i chimici a cui avevano già spedito le raccomandate e poi scorrono le 465 chiamate dalla GN (comprensive a rigor di logica,SI SPERA,anche delle rinunce dei chimici)
            Ciao caro
            siamo tutti in trepidante attesa di questo benedetto parere il cui contenuto, anticipatoci da Cefalo, consentirebbe di rimettere in moto la procedura riguardante le nostre assunzione.
            Una volta appresone il contenuto, le Dogane, a meno che non si inventino qualcos'altro, sarebbero costrette a ripartire dal comunicato del 20 Giugno, atteso che l'iter è stato bruscamente interrotto a causa di una interpretazione del DL 112 successivamente (si spera) smentita da questo parere. Col parere verrebbe meno la causa ostativa addotta dalle Dogane.

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78
              Col parere verrebbe meno la causa ostativa addotta dalle Dogane.
              ESATTO!! In pratica il parere della FP elimina ilcomunicato delle Dogane di blocco della procedura e si torna indietro al 20/06/2008.....

              Commenta


                Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                Credo francamente la prima che hai detto...la questione è semplice:aspettano dalla FP il modo corretto di interpretare il DL/112 in merito alla nostra questione,nel senso che le Dogane hanno interpretato il DL come un blocco,se la FP dicesse che così non fosse,allora riprenderebbe la procedura che le dogane avevano avviato...e cioè richiamano i chimici a cui avevano già spedito le raccomandate e poi scorrono le 465 chiamate dalla GN (comprensive a rigor di logica,SI SPERA,anche delle rinunce dei chimici)
                Ciao il discorso dei chimici purtroppo non è così logico...
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  ma allora non capisci proprio niente quando qualcuno scrive!
                  Prendi una pausa dal lavoro e rileggi le parole di verbaro sul comunicato uil, poi fai un bel respiro e lo rileggi finchè non capisci cosa dice!
                  non capisco..perchè non sono incollato al forum...
                  Intanto nonostante non capisca...rientro tra i 465...............
                  Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cosi.
                    non capisco..perchè non sono incollato al forum...
                    Infatti non ho parlato del forum ma del comunicato della UIL...non sai nemmeno leggere?

                    Originariamente inviato da cosi.
                    Intanto nonostante non capisca...rientro tra i 465...............
                    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
                    Evidentemente sei raccomandato!! Ed anche tanto dato che risulti idoneo nonostante tu non sappia leggere e non capisca cosa leggi!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Ciao il discorso dei chimici purtroppo non è così logico...

                      Chiaramente si tratta di una mia opinione personale,ma logica che ci vedo sta nel fatto che solo in questi termini si spiegherebbe la dicitura "almeno 465" del comunicato del 20 giugno...potrebbe appunto voler dire 465,più altre eventuali rinunce...ed in effetti,se le assunzioni che possono fare con i fondi del 2008 fossero 465 + 63( i chimici in questione appunto)...la logica vorrebbe che per sfruttare il finanziamento dovrebbero rimpiazzare le rinunce dei chimici con la GN:1) per non perdere i fondi;2)perchè hanno effetivamente carenze strutturali che hanno confermato stimando di voler esaurire nel triennio tutta la GN;3)perchè se i soldi ci sono per prendere x persone non vedo perchè in caso di rinunce tra i chimici dovrebbero esserci delle assunzioni in meno....poi,ripeto,è solo una mia idea,ma non credo sia del tutto campata in aria...
                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X