annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei informarvi che solo oggi sono venuto a conoscenza dalla mia direzione regionale che il periodo minimo che deve trascorrere per la conversione del contratto da cfl a tempo indeterminato è un anno. E fin qui ninte di nuovo perchè lo sapevamo già tutti; la cosa preoccupante è che la famosa nota 12225 del 28 Luglio 2009 in cui l'area centrale dà disposizioni alle varie direzioni regionali per la conversione, parla di "effettivo" periodo di lavoro. Con questo cosa voglio dire? voglio proprio dire che le ferie, i riposi, le malattie, maternità, ecc. non vengono conteggiati nel periodo effettivo di lavoro; quindi significa che, chi ha firmato il contratto il 25 agosto 2008 e quindi deve firmare per la conversione il 15 settembre 2009 non può essersi assentato per più di 20 giorni. Nel caso in cui abbia superato tali giorni, la firma slitterebbe. In realtà non si sa di quanto slitterebbe, ma la logica vorrebbe che andrebbe alla prossima data prevista dal calendario. In sostanza temo proprio che al 15 settembre saranno in pochi a firmare, perchè penso che la maggior parte dei ragazzi abbia preso almeno 15 gg di ferie in un anno. Invito tutti a riflettere e a farlo presente alla proprie direzioni o meglio all'area centrale. Si resta in attesa di una vostra opinione.

rileggi con attenzione la nota dell'area centrale-

Commenta

il periodo di prova non c'entra nulla- per voi la prova era di 2 mesi per cui l'avete ben che passato. la conversione è altra cosa- i 12 mesi di effettivo servizio non possono ricomprendere le ferie annuali, peraltro la nota romana mi pare abbastanza chiara sul punto

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        il periodo di prova non c'entra nulla- per voi la prova era di 2 mesi per cui l'avete ben che passato. la conversione è altra cosa- i 12 mesi di effettivo servizio non possono ricomprendere le ferie annuali, peraltro la nota romana mi pare abbastanza chiara sul punto

mago sull'altro fronte chiamata dei 62 / scorrimento idonei si muove nulla o se ne parla dopo ferragosto ?

ciao e grazie anticipato per la risposta

Commenta

la gnerre conferma, i periodi di ferie non incidono sull'effettivo servizio.....
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ho inviato una mail al comitato relativamente ad una opportunità che potrebbe interessarci...
            Dacci qualche piccola informazione anche nel forum, altrimenti non vedo l'opportunità del post.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Dacci qualche piccola informazione anche nel forum, altrimenti non vedo l'opportunità del post.

la firma x i 62 sarà il 7 settembre tutto come previsto

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                mago sull'altro fronte chiamata dei 62 / scorrimento idonei si muove nulla o se ne parla dopo ferragosto ?

ciao e grazie anticipato per la risposta

7 settembre

Commenta

ovviamente leggere ... i 12 mesi... non possnon NON ricomprendere....

Commenta

la firma x i 62 sarà il 7 settembre tutto come previsto
                    Come al solito sei un mito!

Commenta

mago sai per caso se noi 50 operatori tributari verremo chiamati ??? O nessuno ci pensa ??? Devo fare i complimenti a colro che frequentano questo forum. C'è sempre un clima di collaborazione e di fiducia, nel thread dove scrivo solitamente serpeggia un'aria di totale sfiducia nelle isitituzioni. Buone vacanze (per chi può) a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X