annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutti alla stazione

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      tutti alla stazione
      non hai niente da fare??? vai al mare oppure concedimi una stanza per un paio di mesi no ?
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Ogni tanto appare il fantasma!

        Commenta


          ciao !!!
          oggi è arrivata la raccomandata
          allora è vero
          si inizia il 7 settembre!
          ....speriamo che non cambino nuovamente idea!

          Commenta


            Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
            ciao !!!
            oggi è arrivata la raccomandata
            allora è vero
            si inizia il 7 settembre!
            ....speriamo che non cambino nuovamente idea!
            Ciao Ivana_77,
            Ma tu opti definitivamente per le Dogane?

            Commenta


              Ciao Kongio,
              non poso dire di aver deciso....ma l'agenzia delle entrate
              offre solo un duplicato del tirocinio......
              in questo momento le dogane mi sembrano una buona alternativa...al precariato di stato! ! !
              quando l'AE mi chiamerà a tempo indeterminato sceglierò......definitivamente!

              Commenta


                Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                non hai niente da fare??? vai al mare oppure concedimi una stanza per un paio di mesi no ?
                Ben ritrovato Vin! come stai? ho saputo della chiamata alle Dogane. Congratulazioni!
                Mi aiuteresti a capire quanti vincitori o idonei al "trib1180" sono stati convocati in Dr delle Dogane in settembre?
                Capirai che può essere importante saperlo per chi, come lo scrivente, attende scorrimenti...
                Grazie caro. Un saluto. Lou

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                  Ben ritrovato Vin! come stai? ho saputo della chiamata alle Dogane. Congratulazioni!
                  Mi aiuteresti a capire quanti vincitori o idonei al "trib1180" sono stati convocati in Dr delle Dogane in settembre?
                  Capirai che può essere importante saperlo per chi, come lo scrivente, attende scorrimenti...
                  Grazie caro. Un saluto. Lou
                  ciao lu,
                  hanno chiamato ora 62 idonei di vecchi concorsi, non il nostro!!! cmq non avere problemi, credo che verrai chiamao anche tu...aspetterai forse qualche mese in più ma poi rientri in AE!!
                  grazie cmq!!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    ciao lu,
                    hanno chiamato ora 62 idonei di vecchi concorsi, non il nostro!!! cmq non avere problemi, credo che verrai chiamao anche tu...aspetterai forse qualche mese in più ma poi rientri in AE!!
                    grazie cmq!!!
                    Mi sono certamente spiegato male.
                    Se nei 62 ci sono vincitori o idonei del nostro concorso e accetteranno la chiamata alle dogane, si libereranno posti nella graduatoria trib1180. Non è così? Chau Lou

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      anche io credo che entro dicembre alle ae si sbloccherà tutto in quanto nesssun governo si esporrebbe cosi considerato che ae significa lotta all'evasione , credo che alla fine si troverà un cavillo che permette le assunzioni al massimo si deve aspettare un poco facendo altro tirocinio , però di positivo cè che una volta chiamati in ae si entra a tempo indeterminato fin da subito .

                      ovviamente la decisione è tua , ma ricorda a pensarci bene per l'ae basta solo dimostrare che hanno ridotto il personale nell'anno 2008 e sono esonerate dall'emendamento in quanto rimanda solo in attesa di questo . ovviamente è un mio pensiero ma è anche la motivazione con la quale abbiamo sostenuto la ragione delle dogane qualche settimana fa .

                      in bocca a lupo comunque dogane o entrate
                      Scusa, potresti chiarirmi per cortesia la parte evidenziata?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X