annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    dagli allora tu il consiclio giusto: assalto armato alla funzione pubblica con rapimento di brunetta oppure onorevole suicidio alla maniera dei bonzi vietnamiti? gli idonei delle entarte, in situazione giuridicamente meno facile, hanno dimostrato che passo dopo passo alla meta sono attivati. dopodichè chi vivrà vedrà
    troppo forte!!!!

    -17 gg...

    Commenta


      ...arieccomi!!

      - 8 gg all'alba!!! Ho l'ansia da prestazione...

      Commenta


        Ho una domanda x mago ma che allo stesso tempo è rivolta a tutti:
        sono iscritto all'albo dei revisori contabili.
        Posso continuare a rimanere iscritto o devo cancellarmi prima di iniziare alle dogane?
        Io non credo ci siano problemi di incompatibilità ma un piccolissimo dubbio mi viene!
        grazie anticipato a chi risponde...

        Commenta


          Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
          Ho una domanda x mago ma che allo stesso tempo è rivolta a tutti:
          sono iscritto all'albo dei revisori contabili.
          Posso continuare a rimanere iscritto o devo cancellarmi prima di iniziare alle dogane?
          Io non credo ci siano problemi di incompatibilità ma un piccolissimo dubbio mi viene!
          grazie anticipato a chi risponde...
          non mi pare esista incompatibilità assoluta. è comunque una cosa che dovrai dichiarare

          Commenta


            Non c'è nessuna incompatibilità..!! l'iscrizione ad un albo professionale può essere solo un vantaggio per futuri concorsi che potresti fare o opportunità di incarichi in quanto sei abilitato all'attività di consulenza e revisione..!!

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              purtroppo allo stato non sono in grado di darti notizie attendibili in ordine alla data della chiamata dell'ultimo centinaio di idonei. é chiaro che se dovessi pagarti il preavviso ( comunque non arriveresti mai ai 45 giorni, al massimo una quindicina) sarebbe una scocciatura tuttavia, anche al fine di evitare ogni patema ( fine anno è epoca di finanziaria) sare poco propenso a consigliarti di chiedere una proroga per la firma del contratto al fine di rispettare il preavviso con il tuo attuale datore di lavoro

              ciao mago oggi rientro dopo un periodo di pausa e mi sono ricollegato .
              vedo dal tuo posto che ancora non si sa nulla sulle successive chiamate , io credo che viste le chiamate in atto e poi le procedure di passaggio a t.i dei primi idonei e poi le procedure dei passaggi interni , insomma dovendo le dogane occuparsi di questo credo che prima di inizio ottobre non si sapra nulla .
              mi sto sbagliando o anche tu credi che queste situazioni per forza di cose occuperanno il personale e quindi arrivederci ad ottobre per mettersi al lavoro sul nostro caso ?

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ciao mago oggi rientro dopo un periodo di pausa e mi sono ricollegato .
                vedo dal tuo posto che ancora non si sa nulla sulle successive chiamate , io credo che viste le chiamate in atto e poi le procedure di passaggio a t.i dei primi idonei e poi le procedure dei passaggi interni , insomma dovendo le dogane occuparsi di questo credo che prima di inizio ottobre non si sapra nulla .
                mi sto sbagliando o anche tu credi che queste situazioni per forza di cose occuperanno il personale e quindi arrivederci ad ottobre per mettersi al lavoro sul nostro caso ?

                ancora nulla di certo, comunque penso che prevedere ottobre sia ottimistico

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  ancora nulla di certo, comunque penso che prevedere ottobre sia ottimistico

                  ok grazie comunque io per ottobre intendevo che se ne occupavano poi magari la chiamata a fine ottobre e considera che passando mediamente 20/25 giorni significa firma per seconda metà novembre che coincide con fine anno come sempre ipotizzato .

                  un pò la tua risposta di alcuni giorni fa mi ha preoccupato quando parlavi di tempi di finanziaria , spero proprio che anche li non vi siano problemi , quante ne dobbiamo passare prima di essere chiamati ricordo ancora la paura scampata a luglio con il decreto anticrisi .

                  ciao e grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    ok grazie comunque io per ottobre intendevo che se ne occupavano poi magari la chiamata a fine ottobre e considera che passando mediamente 20/25 giorni significa firma per seconda metà novembre che coincide con fine anno come sempre ipotizzato .

                    un pò la tua risposta di alcuni giorni fa mi ha preoccupato quando parlavi di tempi di finanziaria , spero proprio che anche li non vi siano problemi , quante ne dobbiamo passare prima di essere chiamati ricordo ancora la paura scampata a luglio con il decreto anticrisi .

                    ciao e grazie
                    citavo dicembre come data ultima, anche se sono convinto che non potranno anticipare di molto ( penso al massimo ai primi di dicembre) peraltro nelle comunicazioni ufficiali fatte dall'agenzia sulla scansione temporale delle trasformazioni dei contratti a tempo indeterminato l'agenzia stessa pone come termine per l'ultima chiamata degli idonei ancora in graduatoria il 31 dicembre 2009 ( con trasformazione il 14 gennaio 2011)

                    Commenta


                      Sò che è presto e che nessuno può saperlo.....ma sarebbe follia lasciare un posto fisso (in AE) per un cfl in dogana!!! io entrerò settimana prox.....potrei rischiare di trovarmi ancora a casetta????
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X