annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ho una domanda x mago ma che allo stesso tempo è rivolta a tutti:
sono iscritto all'albo dei revisori contabili.
Posso continuare a rimanere iscritto o devo cancellarmi prima di iniziare alle dogane?
Io non credo ci siano problemi di incompatibilità ma un piccolissimo dubbio mi viene!
grazie anticipato a chi risponde...
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioHo una domanda x mago ma che allo stesso tempo è rivolta a tutti:
sono iscritto all'albo dei revisori contabili.
Posso continuare a rimanere iscritto o devo cancellarmi prima di iniziare alle dogane?
Io non credo ci siano problemi di incompatibilità ma un piccolissimo dubbio mi viene!
grazie anticipato a chi risponde...
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiopurtroppo allo stato non sono in grado di darti notizie attendibili in ordine alla data della chiamata dell'ultimo centinaio di idonei. é chiaro che se dovessi pagarti il preavviso ( comunque non arriveresti mai ai 45 giorni, al massimo una quindicina) sarebbe una scocciatura tuttavia, anche al fine di evitare ogni patema ( fine anno è epoca di finanziaria) sare poco propenso a consigliarti di chiedere una proroga per la firma del contratto al fine di rispettare il preavviso con il tuo attuale datore di lavoro
ciao mago oggi rientro dopo un periodo di pausa e mi sono ricollegato .
vedo dal tuo posto che ancora non si sa nulla sulle successive chiamate , io credo che viste le chiamate in atto e poi le procedure di passaggio a t.i dei primi idonei e poi le procedure dei passaggi interni , insomma dovendo le dogane occuparsi di questo credo che prima di inizio ottobre non si sapra nulla .
mi sto sbagliando o anche tu credi che queste situazioni per forza di cose occuperanno il personale e quindi arrivederci ad ottobre per mettersi al lavoro sul nostro caso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao mago oggi rientro dopo un periodo di pausa e mi sono ricollegato .
vedo dal tuo posto che ancora non si sa nulla sulle successive chiamate , io credo che viste le chiamate in atto e poi le procedure di passaggio a t.i dei primi idonei e poi le procedure dei passaggi interni , insomma dovendo le dogane occuparsi di questo credo che prima di inizio ottobre non si sapra nulla .
mi sto sbagliando o anche tu credi che queste situazioni per forza di cose occuperanno il personale e quindi arrivederci ad ottobre per mettersi al lavoro sul nostro caso ?
ancora nulla di certo, comunque penso che prevedere ottobre sia ottimistico
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioancora nulla di certo, comunque penso che prevedere ottobre sia ottimistico
ok grazie comunque io per ottobre intendevo che se ne occupavano poi magari la chiamata a fine ottobre e considera che passando mediamente 20/25 giorni significa firma per seconda metà novembre che coincide con fine anno come sempre ipotizzato .
un pò la tua risposta di alcuni giorni fa mi ha preoccupato quando parlavi di tempi di finanziaria , spero proprio che anche li non vi siano problemi , quante ne dobbiamo passare prima di essere chiamati ricordo ancora la paura scampata a luglio con il decreto anticrisi .
ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiook grazie comunque io per ottobre intendevo che se ne occupavano poi magari la chiamata a fine ottobre e considera che passando mediamente 20/25 giorni significa firma per seconda metà novembre che coincide con fine anno come sempre ipotizzato .
un pò la tua risposta di alcuni giorni fa mi ha preoccupato quando parlavi di tempi di finanziaria , spero proprio che anche li non vi siano problemi , quante ne dobbiamo passare prima di essere chiamati ricordo ancora la paura scampata a luglio con il decreto anticrisi .
ciao e grazie
Commenta
Commenta