annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    mezzo pieno un corno.... vorrei vedere se ti ritrovavi tu vincitore di concorso disoccupato dopo 2 anni ....
    dagli allora tu il consiclio giusto: assalto armato alla funzione pubblica con rapimento di brunetta oppure onorevole suicidio alla maniera dei bonzi vietnamiti? gli idonei delle entarte, in situazione giuridicamente meno facile, hanno dimostrato che passo dopo passo alla meta sono attivati. dopodichè chi vivrà vedrà

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      dagli allora tu il consiclio giusto: assalto armato alla funzione pubblica con rapimento di brunetta oppure onorevole suicidio alla maniera dei bonzi vietnamiti? gli idonei delle entarte, in situazione giuridicamente meno facile, hanno dimostrato che passo dopo passo alla meta sono attivati. dopodichè chi vivrà vedrà
      Parole sensate.....
      "Chi va piano va sano e va lontano" .......A volte il detto trova riscontro nella realtà.........

Commenta

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vi devo dire che le abbiamo provate tutte, ma sia i politici che i sindacati non ci considerano; basti pensare che un sindacato mi ha detto chiaramente che per 50 persone non vale la pena muoversi.......

Commenta

Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
          Ciao Mago..ciao a tutti..!
          Ti volevo chiedere se ci sono novità in merito all'ultima chiamata (quella che in teoria dovrebbe esaurire la gn in maniera definitiva e che se nn vado errato dovrebbe arrivare entro fine anno..dicembre).(POTREBBE GIUNGERE PRIMA..??)
          A come ho capito tra l'arrivo della raccomandata e la chiamata per la firma trascorrono circa 15/20 gg e questo mi potrebbe creare problemi con le dimissioni perchè il mio contratto metalmeccanico 5°livello sup. prevede 45 gg di preavviso con un'anzianità fino a 5 anni e sinceramente non vorrei perdere quote di tfr e tantomeno dietimi di tredicesiama ed altro....!!
          Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e ti chiedo di correggere le mie tempistiche se sono sballate..!!

Quanti siamo rimasti dopo l'ultima determina che prevede la firma dei 62 il 7 settembre..??
          Un saluto

SILVER
          Dopo l'ultima determina dei 62, siamo rimasti circa in 120.

Io spero vivamente ke ci kiamino prima di dicembre, visto ke dal 7 sett. a fine anno sn già quasi 4 mesi ...

Piuttosto mi kiedo se x i rinunciatari di qsta kiamata procederanno allo scorrimento fino a raggiungere il n. di 62 assunzioni, oppure verranno ricompresi tutti nell'ultima kiamata.
          Ciò influenza inevitabilmente le tempistike x completare l'esaurimento della graduatoria

Commenta

Grazie Liut..lo spero fortemente ank'io..nn ce la faccio più ad attendere..!!

Inoltre ipotizzando come è stato finora un tasso di rinuncia pari a circa il 30% ci dovrebbero essere circa 15/18 rinunciatari alla firma di settembre e poi altri 35/40 rinunciatari con l'ultima chimata e così l'agenzia si troverebbe ad assumere ancora complessivamente tra entrambe le chiamate 125/130 idonei..!! e non mi sembra che sia un numero così elevato per mettere fine a questa storia infinita..!!

Come si dice dalle mie parti " La coda è sempre la più dura da scortecà..!!"

Ciao

Commenta

"Inoltre ipotizzando come è stato finora un tasso di rinuncia pari a circa il 30% ci dovrebbero essere circa 15/18 rinunciatari alla firma di settembre e poi altri 35/40 rinunciatari con l'ultima chimata e così l'agenzia si troverebbe ad assumere ancora complessivamente tra entrambe le chiamate 125/130 idonei..!! e non mi sembra che sia un numero così elevato per mettere fine a questa storia infinita..!!"

Ho sollevato la questione tempo fa con 1 post simile al tuo proprio perkè da dikiarazioni ufficiali del dir. A.D. era emerso ke contavano di effettuare ancora n. 100 assunzioni al netto dei rinunciatari. Molti forumisti ke mi hanno risposto sembravano ottimisti circa l'esaurimento totale della graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
                Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vi devo dire che le abbiamo provate tutte, ma sia i politici che i sindacati non ci considerano; basti pensare che un sindacato mi ha detto chiaramente che per 50 persone non vale la pena muoversi.......
                scusa se insisto: vi siete cotituiti o presentati in comitato? con che livello sindacale avete preso contatti? avete cercato,non singolarmente, ma come gruppo, approcci ufficiali con l'agenzia? con la commissione finanze del senato?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                  Dopo l'ultima determina dei 62, siamo rimasti circa in 120.

Io spero vivamente ke ci kiamino prima di dicembre, visto ke dal 7 sett. a fine anno sn già quasi 4 mesi ...

Piuttosto mi kiedo se x i rinunciatari di qsta kiamata procederanno allo scorrimento fino a raggiungere il n. di 62 assunzioni, oppure verranno ricompresi tutti nell'ultima kiamata.
                  Ciò influenza inevitabilmente le tempistike x completare l'esaurimento della graduatoria

non penso ci sarà il tempo x scorrimenti- è più facile che si vada a saldo totale con l'ultima chiamata

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    "Inoltre ipotizzando come è stato finora un tasso di rinuncia pari a circa il 30% ci dovrebbero essere circa 15/18 rinunciatari alla firma di settembre e poi altri 35/40 rinunciatari con l'ultima chimata e così l'agenzia si troverebbe ad assumere ancora complessivamente tra entrambe le chiamate 125/130 idonei..!! e non mi sembra che sia un numero così elevato per mettere fine a questa storia infinita..!!"

Ho sollevato la questione tempo fa con 1 post simile al tuo proprio perkè da dikiarazioni ufficiali del dir. A.D. era emerso ke contavano di effettuare ancora n. 100 assunzioni al netto dei rinunciatari. Molti forumisti ke mi hanno risposto sembravano ottimisti circa l'esaurimento totale della graduatoria...

non vorrete pensare che sia ipotizzabile lasciare col cerino in mano una decina di persone

Commenta

Ciao Mago! è sempre 1 piacere leggere i tuoi interventi!

:-)

e grazie x il sostegno

Commenta

Sto operando...
                      X