annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi , per chiedere una proroga che cosa devo fare ?
    Vi prego è urgente.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      se alle entrate ci propongono un tirocinio non obbligatorio credo di andare in dogana! tu????
      penso che alle dogane rinuncerò.....di sicuro alle entrate si sbloccherà tutto.

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
        penso che alle dogane rinuncerò.....di sicuro alle entrate si sbloccherà tutto.
        e se per lo sblocco ci fanno attendere mesi e mesi come campiamo????
        gnegno nazionale :)

Commenta

ps..dove ti hanno destinato le dogane???

Commenta

anche io credo che entro dicembre alle ae si sbloccherà tutto in quanto nesssun governo si esporrebbe cosi considerato che ae significa lotta all'evasione , credo che alla fine si troverà un cavillo che permette le assunzioni al massimo si deve aspettare un poco facendo altro tirocinio , però di positivo cè che una volta chiamati in ae si entra a tempo indeterminato fin da subito .

ovviamente la decisione è tua , ma ricorda a pensarci bene per l'ae basta solo dimostrare che hanno ridotto il personale nell'anno 2008 e sono esonerate dall'emendamento in quanto rimanda solo in attesa di questo . ovviamente è un mio pensiero ma è anche la motivazione con la quale abbiamo sostenuto la ragione delle dogane qualche settimana fa .

in bocca a lupo comunque dogane o entrate

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              anche io credo che entro dicembre alle ae si sbloccherà tutto in quanto nesssun governo si esporrebbe cosi considerato che ae significa lotta all'evasione , credo che alla fine si troverà un cavillo che permette le assunzioni al massimo si deve aspettare un poco facendo altro tirocinio , però di positivo cè che una volta chiamati in ae si entra a tempo indeterminato fin da subito .

ovviamente la decisione è tua , ma ricorda a pensarci bene per l'ae basta solo dimostrare che hanno ridotto il personale nell'anno 2008 e sono esonerate dall'emendamento in quanto rimanda solo in attesa di questo . ovviamente è un mio pensiero ma è anche la motivazione con la quale abbiamo sostenuto la ragione delle dogane qualche settimana fa .

in bocca a lupo comunque dogane o entrate
              grazie!!!
              io vorrei entrare in dogana per poter scegliere bene..vediamo come si prospetta la situazione!!!
              cmq è una bella scelta..ricordo quando un anno fa vedevo il nulla nella mia città!!!

Commenta

ps..dove ti hanno destinato le dogane???
                mi hanno destinato a brescia.
                è ovvio che accetterò se a settembre nn si saprà ancora niente per quanto riguarda le entrate.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi , per chiedere una proroga che cosa devo fare ?
                  Vi prego è urgente.
                  Io ho chiesto se potessi prorogare per l'ingresso in servizio in Lombardia come avevano fatto altri ragazzi in Calabria.

Mi hanno detto che la Lombardia non è la Calabria. !!

Commenta

Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
                    Io ho chiesto se potessi prorogare per l'ingresso in servizio in Lombardia come avevano fatto altri ragazzi in Calabria.

Mi hanno detto che la Lombardia non è la Calabria. !!
                    Ho telefonato ieri mattina in DR lombardia, e mi hanno detto che la proroga viene data per gravi motivi familiari, bisogna mandare un fax con la motivazione, ed in presenza di gravi motivi ti danno la proroga per la firma, cercando di fare coinciliare la tua proroga con quella degli altri.

Commenta

ragazzi come vi organizzate con l'alloggio???

Commenta

Sto operando...
                      X