annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mago, ma secondo te sarà possibile anche una riassegnazione delle sedi per noi che eravamo già stati destinati alle varie direzioni regionali?

    Commenta


      Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
      ...Quindi saremo chiamati insieme ai restanti idonei della GN?!

      giorno più giorno meno si

      Commenta


        Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
        Mago, ma secondo te sarà possibile anche una riassegnazione delle sedi per noi che eravamo già stati destinati alle varie direzioni regionali?

        penso proprio di no e, in tutta onestà, eviterei di porre la questione

        Commenta


          Un sospiro di sollievo per tutti...speriamo adesso che anche per i tirocinanti AE ci sia una bella svolta..

          Commenta


            Ciao a tutti, finalmente una buona notizia.........

            Commenta


              Dateci una mano voi che siete più esperti.

              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Un sospiro di sollievo per tutti...speriamo adesso che anche per i tirocinanti AE ci sia una bella svolta..
              I.Santacrocelover

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                giorno più giorno meno si
                Not. 535/2009 - Dogane - Una buona notizia per i CFL e gli idonei

                Notiziario n. 535 del 29 luglio 2009
                AGENZIA DELLE DOGANE
                UNA BUONA NOTIZIA PER I CFL E GLI IDONEI

                Facciamo seguito al notiziario 534 di data odierna, per comunicare che per i CFL che attendevano la conversione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato si procederà, senza ulteriori indugi, secondo il calendario previsto.
                Sul punto il Direttore Aronica ha già firmato, ieri, la relativa direttiva per le Direzioni Regionali.
                Per quanto concerne le assunzioni degli idonei ci sarà uno slittamento della prima tranche al 15 settembre; comunque entro l’anno si completerà la chiamata di tutti quelli previsti.

                Mago, confermeresti che i restanti idonei vengano chiamati ugualmente a settembre? Mi sembra che ci siano 2 versioni....
                Grazie per i tuoi preziosi chiarimenti!!!

                Commenta


                  e non dite che non l'avevo detto.

                  SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI.,.......................

                  Commenta


                    Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggio
                    Not. 535/2009 - Dogane - Una buona notizia per i CFL e gli idonei

                    Notiziario n. 535 del 29 luglio 2009
                    AGENZIA DELLE DOGANE
                    UNA BUONA NOTIZIA PER I CFL E GLI IDONEI

                    Facciamo seguito al notiziario 534 di data odierna, per comunicare che per i CFL che attendevano la conversione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato si procederà, senza ulteriori indugi, secondo il calendario previsto.
                    Sul punto il Direttore Aronica ha già firmato, ieri, la relativa direttiva per le Direzioni Regionali.
                    Per quanto concerne le assunzioni degli idonei ci sarà uno slittamento della prima tranche al 15 settembre; comunque entro l’anno si completerà la chiamata di tutti quelli previsti.

                    Mago, confermeresti che i restanti idonei vengano chiamati ugualmente a settembre? Mi sembra che ci siano 2 versioni....
                    Grazie per i tuoi preziosi chiarimenti!!!

                    entro l'anno tutti chiamati- allo stato non posso confermarti che ciò avvenga in unica soluzione a settembre oppure in due step

                    Commenta


                      grazie mago per le news

                      comunque io credo che la soluzione migliore è più celere sia quella di dare il via prossima settimana alle direzioni regionali con la determina dei 62 che non è mai stata ritirata e poi magari entro fine settembre i restanti idonei circa 120 , in questo modo si accellerano i tempi e il lavoro anche per le dogane invece se si va a riprendere la determina dei 62 con una nuova si allunga il lavoro e i tempi credo .
                      che ne pensi mago ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X