annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    qualche segnale di vita ?
    Neanchè il comitato mi risponde più.
    Ma non e che c'è stato qualche coplo di stato e non sò niente,.
    siamo rimasti io e te.
    sembriamo 2 fessi che aspettano una decisione mentre, dall'altra parte, chi questa decisione deve prenderla forsa sta ridendo di noi

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
      Ah grazie roxan ora ho capito!
      ma sai, in questo periodo la mia mente corre a trecento all'ora in relazione ad alcuni pensieri che, aimè, non sono buoni, mentre è (per compenso) rallentata per altre cose...

X gnegno
      sono veramente contento per te sia perchè sei entrato in AE e sia perchè ti levi dai piedi questa rogna che ormai sta diventando un film vietato ai malati di cuore...
      e poi, in AE, hai più possibilità di tornare un giorno in Puglia perchè ci sono molti più uffici rispetto a quelli delle dogane.In bocca al lupo per tutto...per noi invece la possione continua...mi raccomando fai il tifo per noi

Sulle possibilità di ritorno in puglia ho i mei dubbi, si ci sono più uffici, ma ci sono anche più persone che fanno richiesta e poi il personale delle dogane è più anziano di quello dell'entrate, per me è più facile ritornare da funzionario delle dogane.
      Cmq auguri quantomeno hai già una certezza , nell'eventualità hai soltanto la possibilità di scegliere.

Per ARES : io sono fiducioso nella chiamata, da una nota sindacale, di cui non ricordo il nome, che è stata postata sul forum, si parla di 62 funzionari che verranno chiamati entro i primi di luglio e no che firmeranno entro i primi 10 gg di luglio come si evinceva dalla nota della Salfi. Cosi si ha una certa coincidenza con la firma entro il 31/08/2009.
      Personalmente sto riponendo tutte le mie speranze su questa chiamata, nell'eventualità che non chiamano non sò come la prendo.

Commenta

siamo rimasti io e te.
        sembriamo 2 fessi che aspettano una decisione mentre, dall'altra parte, chi questa decisione deve prenderla forsa sta ridendo di noi
        probabilmente la decisione è stata già presa, in senso positivo ovviamente, ma tanto a loro una settimana in più non costa niente, siamo noi ad aspettare come dei scemi, probabilmente un giorno saremo noi a comportarci in questo modo.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          Sulle possibilità di ritorno in puglia ho i mei dubbi, si ci sono più uffici, ma ci sono anche più persone che fanno richiesta e poi il personale delle dogane è più anziano di quello dell'entrate, per me è più facile ritornare da funzionario delle dogane.
          Cmq auguri quantomeno hai già una certezza , nell'eventualità hai soltanto la possibilità di scegliere.

Per ARES : io sono fiducioso nella chiamata, da una nota sindacale, di cui non ricordo il nome, che è stata postata sul forum, si parla di 62 funzionari che verranno chiamati entro i primi di luglio e no che firmeranno entro i primi 10 gg di luglio come si evinceva dalla nota della Salfi. Cosi si ha una certa coincidenza con la firma entro il 31/08/2009.
          Personalmente sto riponendo tutte le mie speranze su questa chiamata, nell'eventualità che non chiamano non sò come la prendo.
          il problema è che di date ce ne hanno dette talmente tante che quasi quasi non me le ricordo più.
          Anch'io, come ho detto in un mio post precedente, mi sono convinto (almeno voglio crederci) che la determina uscirà a luglio per firmare il contratto ad agosto;e questo, in armonia con il documento sull'ipotesi di stabilizzazione che fa riferimento al 31 agosto

Commenta

Andiamo avanti così.....
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
              andiamo avanti così.....
              ciao roxan, vedo che hai fatto buon uso del file......:d:d

(spero che hai capito chi sono!!!)

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                Andiamo avanti così.....
                Bene così...effettivamente un buon passo avanti per la nostra vicenda!

Commenta

Bene così...effettivamente un buon passo avanti per la nostra vicenda!
                  Dai Ares, ancora un pizzico di pazienza......

Commenta

ma com'è 'sta storia che dei restanti 182 colcolando il tasso medio di rinunce, contano di assumerne solo 100 idonei? possibile che la percentuale di rinunce sia così elevata? e se nn ci sono tutte le rinunce previste, la esauriscono lo stesso tutta la graduatoria?

Commenta

Non allarmatevi, fidatevi del Direttore Peleggi : il numero effettivo di assunzioni è intorno a 100 a fronte dei 182 rinasti, che verranno tutti convocati tra prima e seconta tranche. E il tasso di rinunce stimato da AD è quello noto ormai consolidato intorno al 30/32 per cento.
                      Abbiate fiducia.

Commenta

Sto operando...
                      X