Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggioragazzi secondo voi è possibile scambiare il posto con chi è stato già assegnato con precedenti determine in un'altra regione?per esempio con qualche lombardo che è stato assegnato in una regione più a sud.
grazie
non fate istanze del genere, costringereste l'agenzia a formalizzarvi il vincolo quinquennale previsto dal 165/2001
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon fate istanze del genere, costringereste l'agenzia a formalizzarvi il vincolo quinquennale previsto dal 165/2001
datemi un consiglio: ho superato il concorso alle entrate e adesso mi chiamano alle dogane (sempre in lombardia)...che faccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggioil vincolo quinquennale c'è già!!
datemi un consiglio: ho superato il concorso alle entrate e adesso mi chiamano alle dogane (sempre in lombardia)...che faccio?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggiognegno, che facciamo?
visto che la destinazione è lombardia, credo che la differenza la faccia tutta la tipologia del contratto. lasceremmo il certo per l'incerto.
vincepor@fastwebnet.it
è la mia mail..sentiamoci!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCerceherò di chiedere un permesse fino a quando L'ae ci fa sapere...speriamo l'accettino!! e poi decideremo!!
vincepor@fastwebnet.it
è la mia mail..sentiamoci!!!
di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggiola mia è palmitessa.giovanni@libero.it
di dove sei?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggiognegno, che facciamo?
visto che la destinazione è lombardia, credo che la differenza la faccia tutta la tipologia del contratto. lasceremmo il certo per l'incerto.
incerto relativamente viste le notizie sulla trasformazione date dall'agenzia delle dogane
comunque la scelta è solo vostra
auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioincerto relativamente viste le notizie sulla trasformazione date dall'agenzia delle dogane
comunque la scelta è solo vostra
auguri
ora devo ponderare tante cosegnegno nazionale :)
Commenta
Commenta