annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
considerando che oggi è giovedi e credo che di venerdi fine sett la determina non uscirà se non esce oggi credo che oramai esca a luglio anche perchè il 29 gli uffici romani sono chiusi per festività patronale e quindi non potra uscire neanche lunedi martedi .
quindi o oggi o a luglio ovviamente sono mie considerazioni
Commenta
-
ragazzi, mi serve urgentemente il numero della presidente del comitato o di qualche altro referente del comitato, se ce l'avete me lo postate per favore al mio indirizzo e-mail il_maltese80@yahoo.it ? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio...sempre che esca...
a questo punto non so più che pensare...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio.....sono passato al nemico
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioperdona il mio ritardo mentale...ma non comprendo!
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioAE vs AD.............
ma sai, in questo periodo la mia mente corre a trecento all'ora in relazione ad alcuni pensieri che, aimè, non sono buoni, mentre è (per compenso) rallentata per altre cose...
X gnegno
sono veramente contento per te sia perchè sei entrato in AE e sia perchè ti levi dai piedi questa rogna che ormai sta diventando un film vietato ai malati di cuore...
e poi, in AE, hai più possibilità di tornare un giorno in Puglia perchè ci sono molti più uffici rispetto a quelli delle dogane.In bocca al lupo per tutto...per noi invece la possione continua...mi raccomando fai il tifo per noi
Commenta
Commenta