annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai credo si tratti di questione di poco tempo.
    secondo me entro fine settimana arriverà

Commenta

Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.

scambi di sede non possibili, per il resto nei vari post coevi alle precedenti chiamate ( specialmente luglio-agosto 2008) troverai tutte le risposte

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        ormai credo si tratti di questione di poco tempo.
        secondo me entro fine settimana arriverà
        Anche tu sei in Lombardia?
        Nella pagina precedente ho lasciato la mia mail, se ti va di scrivermi là vorrei chiederti qualche info. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
          Scusa Mago, gentilmente sapresti dirmi cosa succederà per le sedi? Sarà data una possibilità di dare una preferenza? E se si come e quando saremo contattati?
          Grazie

ogni regione ha sin qui seguito delle linee comportamentali che penso saranno applicate anche in questa occasione. in ogni caso vi dovrebbe arrivare una raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
            la mia mail è sciumi76@yahoo.it
            ragazzi sono idonea limbardia lascio la mia e-mail : enzap@interfree.it

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              ogni regione ha sin qui seguito delle linee comportamentali che penso saranno applicate anche in questa occasione. in ogni caso vi dovrebbe arrivare una raccomandata
              Ah Ok! Allora è come alle precedenti tornate. Non ci resta che attendere. Grazie mille Mago

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                finora la DR Lombardia ha inviato ad ogni idoneo un elenco delle sedi disponibili con l'invito a rispedirlo via email o fax entro breve tempo con un ordine di preferenza espresso per le varie sedi.
                in bocca al lupo

Ragazzi, a chi arriva l'email con l'elenco provveda a metterlo sul forum così eventualmente chi ha problemi con la posta e non può scaricarla almeno può prendere il file e scaricarlo dal forum, indicando anche a chi bisogna rispedire il file compilato.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
                  Ciao, anch'io sono stata chiamata dalla DR della Liguria, ero idonea in Lombardia.
                  La sensazione di confusione avvolge anche me, ti lascio il mio indirizzo mail...enzanse@libero.it ci possiamo sentire e metterci d'accordo per cercare un b&b per la prima settimana. A quale posizione eri in graduatoria? E quale città pensi di scegliere??

Commenta

Mi sa tanto che anche oggi se ne è passato, senza e-mail dalla Lombardia....no?!

Commenta

tutto tace!!!

Commenta

Sto operando...
                      X