ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
scambi di sede non possibili, per il resto nei vari post coevi alle precedenti chiamate ( specialmente luglio-agosto 2008) troverai tutte le risposte
Scusa Mago, gentilmente sapresti dirmi cosa succederà per le sedi? Sarà data una possibilità di dare una preferenza? E se si come e quando saremo contattati?
Grazie
ogni regione ha sin qui seguito delle linee comportamentali che penso saranno applicate anche in questa occasione. in ogni caso vi dovrebbe arrivare una raccomandata
ogni regione ha sin qui seguito delle linee comportamentali che penso saranno applicate anche in questa occasione. in ogni caso vi dovrebbe arrivare una raccomandata
Ah Ok! Allora è come alle precedenti tornate. Non ci resta che attendere. Grazie mille Mago
finora la DR Lombardia ha inviato ad ogni idoneo un elenco delle sedi disponibili con l'invito a rispedirlo via email o fax entro breve tempo con un ordine di preferenza espresso per le varie sedi.
in bocca al lupo
Ragazzi, a chi arriva l'email con l'elenco provveda a metterlo sul forum così eventualmente chi ha problemi con la posta e non può scaricarla almeno può prendere il file e scaricarlo dal forum, indicando anche a chi bisogna rispedire il file compilato.
Grazie
ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
Ciao, anch'io sono stata chiamata dalla DR della Liguria, ero idonea in Lombardia.
La sensazione di confusione avvolge anche me, ti lascio il mio indirizzo mail...enzanse@libero.it ci possiamo sentire e metterci d'accordo per cercare un b&b per la prima settimana. A quale posizione eri in graduatoria? E quale città pensi di scegliere??
Commenta