ciao salvo76, dal momento che anche tu sei idoneo lombardia, se mi lasci qualche riferimento ci possiamo sentire per scambiarci pareri in merito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioLa conosco bene, ci sono stata parecchie volte.......e di li anche in carnia- paluzza!!!!!!!!! bella cittadina Tolmezzo.......
pensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggiola mia mail è sciumi76@yahoo.it
Commenta
-
ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiopensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioMa per la Lombardia sarà possibile esprimere una preferenza per la sede? E se sì, in che modo? Arriverà una comunicazione?
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiosuccessivamente dopo pochi giorni è stata pubblicata la determina con le sedi assegnate.arri in bocca al lupo
Commenta
Commenta