annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao salvo76, dal momento che anche tu sei idoneo lombardia, se mi lasci qualche riferimento ci possiamo sentire per scambiarci pareri in merito

    Commenta


      la mia mail è sciumi76@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
        La conosco bene, ci sono stata parecchie volte.......e di li anche in carnia- paluzza!!!!!!!!! bella cittadina Tolmezzo.......

        pensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro

        Commenta


          Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
          la mia mail è sciumi76@yahoo.it
          ok!... io non so niente

          Commenta


            ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              pensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro
              Sono dei paesini molto tranquilli.......io ci sono sempre andata in vacanza!!!!!! Diciamo che dal 23 le cose cambiano un attimino caro Mago...........

              Commenta


                Scusa Mago, gentilmente sapresti dirmi cosa succederà per le sedi? Sarà data una possibilità di dare una preferenza? E se si come e quando saremo contattati?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                  Ma per la Lombardia sarà possibile esprimere una preferenza per la sede? E se sì, in che modo? Arriverà una comunicazione?
                  finora la DR Lombardia ha inviato ad ogni idoneo un elenco delle sedi disponibili con l'invito a rispedirlo via email o fax entro breve tempo con un ordine di preferenza espresso per le varie sedi.
                  in bocca al lupo

                  Commenta


                    successivamente dopo pochi giorni è stata pubblicata la determina con le sedi assegnate.arri in bocca al lupo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      successivamente dopo pochi giorni è stata pubblicata la determina con le sedi assegnate.arri in bocca al lupo
                      Grazie mille Sibarita, e crepi il lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X