annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao magomerlino,

potresti mandarmi una email sull'offerta delle dogane? la mia email è totoneddo@yahoo.it.

grazie mille

Commenta

[QUOTE=pistacchiosalato;400500]
      Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggio
      Ma tu non dovresti stare già dentro? a che ti serve la lista?
      Ricordo ancora il tuo post:

Ricordi bene....purtroppo dopo mi sono ammalato gravemente e ho richiesto di congelare la mia posizione fino alla chiamata successiva sperando nei posti rimasti vacanti in calabria e puglia. Le determine dovrebbero essere definite nel mese di febbraio o marzo p.v. ....sperando di guarire in tempo.
      Mi auguro per te che la malattia sia solo un’enorme bufala..... e se così fosse ti inviterei a lasciare il forum a persone serie, che con grande rispetto hanno animato finora le discussioni.
      Ho l'impressione che ti diverta parecchio........
      Nel caso invece mi sbagliassi, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua salute.............

Commenta

Pubblicata sul sito AD la determina di assegnazione sedi in trentino-alto adige.

C'è qualche altro forumista oltre me che è stato convocato x quella regione?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          Pubblicata sul sito AD la determina di assegnazione sedi in trentino-alto adige.

C'è qualche altro forumista oltre me che è stato convocato x quella regione?
          Complimenti........ora lasci Tolmezzo?
          In bocca al lupo per tutto..............

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
            Complimenti........ora lasci Tolmezzo?
            In bocca al lupo per tutto..............
            Grazie Rosa!
            la lascio il 22 : il 21 vado a vedere italia-sudafrica di rugby a udine (avevo già preso il biglietto da tempo!) e poi parto...
            E tu? quando arrivi in friuli?

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
              ciao magomerlino,

potresti mandarmi una email sull'offerta delle dogane? la mia email è totoneddo@yahoo.it.

grazie mille
              grazie mille mago per la risposta tramite email.

un ultima domanda: ma durante il contratto di cfl vengono erogati i contributi a fini pensionistici?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                Grazie Rosa!
                la lascio il 22 : il 21 vado a vedere italia-sudafrica di rugby a udine (avevo già preso il biglietto da tempo!) e poi parto...
                E tu? quando arrivi in friuli?
                Dovrei salire il 20 o il 21.......mi sto un attimo organizzando!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                  grazie mille mago per la risposta tramite email.

un ultima domanda: ma durante il contratto di cfl vengono erogati i contributi a fini pensionistici?

e ci mancherebbe, è ovvio

Commenta

Ciao a tutti, la lista dei documenti da presentare quando ci sarà comunicata?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, la lista dei documenti da presentare quando ci sarà comunicata?
                      Grazie
                      La lista figura nella lettera di convocazione anticipata via mail e contenuta nella successiva raccomandata.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X