annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=OnTheRoad;186459]Diceva Trapattoni:"Non dire gatto,se non l'hai nel sacco!!!"...[/

Poco ma sicuro visti i precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
      Venerdì Giuppo ha telefonato in dogane e così gli è stato riferito dalla dott.ssa Gnerre
      grazie sei carina ad avermi risposto...

Commenta

Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
        grazie sei carina ad avermi risposto...
        Vai indietro a leggere i post di venerdì... Gli hanno detto che la nostra situazione si è sbloccata e che in questa settimana verrà pubblicato su internet un nuovo comunicato con le destinazioni dei primi 465

Commenta

ma oggi calma piatta?se ne parla domani?...

Commenta

Ho chiamato in dogana e parlato ho con segreteria della Cantilena, l'iter e' avviato già si conosce il giorno della firma che pero' non mi ha voluto rilevare anche perche' la cantilena era in riunione e non si e' voluto sbilanciare, ma il documento uscirà sul sito la settimana prox... cosi mi ha riferito

Dimentico di dirvi che mi ha detto che avrei potuto avere notizie piu dettagliate dalla cantilena, ma che era in riunione fino alle 15..
            se riesco riprovo piu tardi... altrimenti chaimo domani mattina
            Ultima modifica di ligabue80; 21-07-2008, 14:59.

Commenta

grazie liga sempre puntuale

Commenta

Ciao liga, mi puoi dare per favore la tua mail?

Commenta

pbgionti@libero.it

Commenta

ultimi giorni di fuoco..........

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato in dogana e parlato ho con segreteria della Cantilena, l'iter e' avviato già si conosce il giorno della firma che pero' non mi ha voluto rilevare anche perche' la cantilena era in riunione e non si e' voluto sbilanciare, ma il documento uscirà sul sito la settimana prox... cosi mi ha riferito

Dimentico di dirvi che mi ha detto che avrei potuto avere notizie piu dettagliate dalla cantilena, ma che era in riunione fino alle 15..
                      se riesco riprovo piu tardi... altrimenti chaimo domani mattina
                      Please, chiedi cosa fanno delle rinunce dei chimici! PLEASE
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X