annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna novità?

    Commenta


      PER FAVORE C'è QUALCUNO IN FERIE O QUALCHE DISOCCUPATO CHE POSSA TELEFONARE DOMATTINA ALLA CANTILENA PER SAPERE QAULCOSA DI PIù PRECISO?
      ANCHE PERCHè SI ERA DETTO CHE IL PROVVEDIM DI ASSEGNAZIONE UFFICIO CON LA DATA DELLA FIRMA USCIVA IN QUESTA SETTIMANA, invece leggo che ancora una volta slitterebbe alla prox..e poi chissà a qaundo.

      ringrazio anticpatamente chi vorrà farlo. prometto che nella mia unica settimana di ferie, cioì dal 10 al 17 agosto di chimare io di mattina fermo restando che a quest'ora anche vedendo i turni flessibili doganali non troverei nessuno..

      Commenta


        se mi dai i numeri chiamo io,

        Commenta


          CANTILENA: 0650246136;
          GNERRE:0650245160;
          CONCORSI:0650246072.
          meglio parlare con cantilena, lei decide, ma se non può la GNERRE SA TUTTO. CHIEDENDO PIETà E MISERICORDIA PUOI DIRE CHE C'è GENTE, MAGARI ANCHE TU, CHE DEVE DARE DIMISSIONI, CON UN CERTO ANTICIPO E HA BISOGNO ASSOLUTO DI SAPERE, CHE POI è LA SACROSANTA VERITà!
          GRAZIE, A DOMANI SERA

          Commenta


            ok ci provo

            Commenta


              non kiamate......inutile fare 200 kiamate per nn concludere tempo......aspettiamo ancora un po

              Commenta


                Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                Infatti ho semplicemente chiesto.....sempre buono a sapersi....interessante pure la questione dell'effettivo inizio del lavoro, nel senso che tra la firma e l'effettivo inizio mi risulta che vi sia un certo intervallo di tempo, ma non saprei quantificarlo
                Se ho ben capito dalle telefonate riferite sul forum, ci sarà una prima chiamata dei 465 e successivamente ci sarà una seconda chiamata per rimpiazzare le rinunce dei chimici più le nostre.
                Per quanto riguarda l'estrema lentezza con cui fanno tutto ciò non so che dire, è imbarazzante!
                Possiamo proporre il bradipo come mascotte delle dogane!

                Commenta


                  Beh, il fatto che ci rimandino ancora di settimana in settimana mi fa venire i nervi!!! Disorganizzano le nostre vite e quelle di chi ci sta accanto!!! Non sono d'accordo sul non chiamare in dogana, anzi se il nostro attuale portavoce, ligabue80 se non erro, o chi per lui, riesce a beccare qualcuno in dogana faccia tutte le domande possibili. Dobbiamo dare le dimissioni, chiudere partita iva, cancellarci dagli ordini professionali, ad agosto di mi becco per fare questo in pochi giorni??!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                    Se ho ben capito dalle telefonate riferite sul forum, ci sarà una prima chiamata dei 465 e successivamente ci sarà una seconda chiamata per rimpiazzare le rinunce dei chimici più le nostre.
                    Per quanto riguarda l'estrema lentezza con cui fanno tutto ciò non so che dire, è imbarazzante!
                    Possiamo proporre il bradipo come mascotte delle dogane!
                    Ragazzi, però cerchiamo di essere anche ragionevoli... a quanto pare hanno avuto l'ok venerdì, oggi è ancora martedì... devono avere il tempo per predisporre tutto... fine agosto non mi pare una data così lontana... cerchiamo di rilassarci un pò altrimenti arriveremo in dogana già esauriti!!!!

                    Commenta


                      C'è qualcuno iscritto ad un albo professionale? Io sono un avv. e dubito fortemente che ad agosto il consiglio dell'ordine si riunirà per deliberare la cancellazione dall'albo... Francamente visti i precedenti prima dell'arrivo della raccomandata non faccio nessuna mossa... Secondo voi basta aver inoltrato la richiesta di cancellazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X