annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
    le uniche date presenti sono 11 agosto, ma io credo che come nei casi precedenti questa sia solo una nota informativa.....bisogna apettare la raccomandata come mezzo ufficiale
    Hai ragione.
    Nella mail c'è quindi scritto che arriverà a breve la raccomandata?
    D'altra parte non può essere che così.

    Commenta


      ecco la nota informativa


      AREA CENTRALE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
      Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale
      00143 Roma, via M.Carucci, 71 – Telefono +39 06 5024 6072 – Fax +39 06 5024 5370
      e-mail:dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it
      OGGETTO:

      Assunzione, ai sensi dell’art. 1, comma 346, lett. e) L. 244/2007, con
      contratto di formazione e lavoro degli idonei presenti nella graduatoria
      formata a seguito della procedura selettiva di chimici, terza area, fascia F1
      (bando n. 10354 dell’8 settembre 2005).

      Com’è noto, l’articolo 1, comma 346, lettera


      e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244
      [legge finanziaria 2008] autorizza l’Agenzia delle Dogane, tra l’altro, a effettuare assunzioni
      di personale risultato idoneo in procedure selettive già espletate presso l’Agenzia stessa.
      In particolare detta disposizione di legge consente di stipulare contratti di formazione e
      lavoro anche in deroga all’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 come
      sostituito dall’articolo 3, comma 79 della medesima legge finanziaria 2008.
      La S.V. risulta inserita in qualità di idoneo nella graduatoria generale di merito
      approvata nella selezione pubblica in oggetto con determinazione n. 1569/2006.
      La S.V. è, pertanto, invitata a presentarsi, pena decadenza, presso l’Agenzia delle
      Dogane, Via Mario Carucci n° 71, Roma al 7° piano della Torre D, sala riunioni, stanza n.
      711 per la sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro in data 11 agosto 2008
      alle ore 9,30 .
      Si trasmette a tal fine fac simile del contratto individuale di lavoro.
      All’atto della presentazione per la sottoscrizione del contratto la S.V. dovrà produrre un
      certificato medico rilasciato dalla competente Azienda Sanitaria Locale o da un ufficiale
      medico in servizio permanente effettivo, dal quale risulti l’idoneità fisica al servizio
      continuativo ed incondizionato all’impiego cui il concorso si riferisce nonché
      l’autocertificazione dei requisiti sulla falsariga del modello che si allega.
      Sarà gradita la copia fotostatica del diploma di laurea.

      Il Direttore dell’Area
      Dr. Alessandro ARONICA

      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

      Commenta


        ecco ora ho la bava!

        Commenta


          grazie bbase!
          E ancora auguri per il nuovo lavoro!

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            grazie bbase!
            E ancora auguri per il nuovo lavoro!
            gianl, i chimici lavoreranno a roma o in giro per l'Italia? se sparsi, potrebbe aumentare il tasso di rinunce?
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Auguri!!!
              Noi intanto stiamo arrivando a 1500...

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Auguri!!!
                Noi intanto stiamo arrivando a 1500...
                ............cioè?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  bbase un'ultima cosa, tu firmi a roma perchè sei destinato a roma?
                  Grazie tantissimo per la disponibilità e AUGURISSIMII!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    ............cioè?
                    1500 pagine!
                    A quota 900 qualcuno ha scritto che a quota 1500 saremmo tutti stati fulminati!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                      le uniche date presenti sono 11 agosto, ma io credo che come nei casi precedenti questa sia solo una nota informativa.....bisogna apettare la raccomandata come mezzo ufficiale

                      Grazie e auguri!
                      Mi raccomando tienici informati sulle rinunce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X