annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    non per dire, ma secondo me è l'ennesima presa per il ****, sta chiamata del 18.....
    ho appena appreso da un'altro collega idoneo lombardia, che in lombardia, non sanno nulla pr il 18.....
    ma che sta succedendo?????
    Io ragazzi fossi in voi mi preoccuperei...visto i precedenti....
    Ciccio perchè generi allarmismo???
    Molte direzioni regionali evidentemente preferiscono non sbilanciarsi sulla data della firma dato che non c'è ancora l'ufficialità.
    Sappiamo che il Veneto sta già contattando i propri idonei, la liguria e la toscana convergono sulla data del 18, il Piemonte non dà date ma dice terza settimana di agosto... più di così...

    Commenta


      Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi,

      ho ricevuto a casa una telefonata dalla D.R. Toscana, chiedendo info sulla destinazione preferita, il lavoro preferito (contabilità o verifica), confermando ancora una volta la firma per il 18 agosto. Altro non so, ha risposto mia mamma...
      AUGURI!!!
      Cmq in DR Emilia l'altro ieri divìcevano seconda metà d'agosto ma aspettavano (ed aspettano) comunicazione da roma!

      Commenta


        Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
        Grazie peppo (anche per il lavoro svolto per tutti noi)....resto in attesa...speriamo bene...magari ci si organizza tutti insieme per il 18!!!

        ti lascio la mia mail peppobbove@fastwebnet.it
        contattami prima che puoi...

        Commenta


          AD

          Per la Lombardia mi han detto o il 18 o il 25 ma da indiscrezioni pare più probabile il 18.

          Commenta


            non volevo creare allarmismo, ma con questi s...... la prudenza non è mai troppa!!!!
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              non volevo creare allarmismo, ma con questi s...... la prudenza non è mai troppa!!!!
              ahhahaahha bella la foto!!

              Commenta


                Intanto hanno aggiornato il sito ad, ma nulla...

                Commenta


                  ho ricevuto la mail dalle dogane!!!
                  tra poco vi aggiorno!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    ho ricevuto la mail dalle dogane!!!
                    tra poco vi aggiorno!!!
                    Che regione niko?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Che regione niko?
                      Lombardia...Ho ricevuto la tabella delle preferenze
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X