annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Lombardia...Ho ricevuto la tabella delle preferenze
    posta tutto
    posta tutto
    posta tutto

Commenta

sono ripetitivo?
      sono ripetitivo?
      sono ripetitivo?
      sono ripetitivo?

Commenta

peppeferrux???

Ma peppeferrux che fine ha fatto???
        Dopo mesi di lotte ha deciso di partire verso mete sconosciute ed ha abbandonato tutti, dogane comprese???

Commenta

Niko, sono indiscreto se ti chiedo, più o meno, qual'è il tuo voto? dimmelo solo se sei al limite dei 465 sennò non importa

Commenta

Mamma mia che angoscia!

Meno male che il comunicato doveva uscire tra mercoledì e giovedì!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Niko, sono indiscreto se ti chiedo, più o meno, qual'è il tuo voto? dimmelo solo se sei al limite dei 465 sennò non importa
              sono circa 1134..ho 47, 35
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per i Lombardi

Ma qualcuno di voi oltre alla mail con le preferenze è stato chiamato?
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Ma qualcuno di voi oltre alla mail con le preferenze è stato chiamato?
                  Ciao Niko io sono idonea in Lombardia posizione 1433 e per ora non ho ricenuto nè mail nè chiamata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
                    Ciao Niko io sono idonea in Lombardia posizione 1433 e per ora non ho ricenuto nè mail nè chiamata!!!!
                    tranquilla la mail la riceverai presto.stanno mandando in ordine di posizione

Commenta

ragazzi perche non facciamo una classifica cosi possiamo renderci quante persone possono rinunciare?

Commenta

Sto operando...
                      X