Ciao sono un idonea iscritta al comitato dallo scorso gennaio 2008. La notizia di oggi è bellissima ma il mio stomaco è chiuso in attesa della chiamata che non arriva. Sono la 1751 in gn. Qualcuno degli idonei dell'Emilia Romagna è stato contattato?
Cmq per gli altri non vi arrendete, sarete assunti anche voi. C'è sempre un piano di assunzione.
Vi chiameranno in questi giorni, forse anche domani. Arriverete in 21.
In bocca al lupo a tutti i prossimi colleghi.
ti bastano poche decine di rinunce
buona serata anche a te
Ciao Mago
oggi è stato fatto un altro passo nella direzione giusta! Manca l'ultimo, piccolo, passo per vedere realizzato il nostro obiettivo.
Grazie per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare per noi.
Ciao Mago
oggi è stato fatto un altro passo nella direzione giusta! Manca l'ultimo, piccolo, passo per vedere realizzato il nostro obiettivo.
Grazie per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare per noi.
La mia interpretazione, che può anche essere errata, è che i fondi 2008 non spesi entro l’esercizio di competenza 2008 (e non so a quanto ammontino su base 34 milioni) diventano, contabilmente, residui passivi nel 2009, che devono essere riaccreditati al funzionario delegato e il riaccredito di solito non avviene , per quello che so io, ad inizio nuovo anno, ma nei mesi successivi: l’accredito, invece, dei fondi dell’esercizio di competenza 2009 avviene prima. Di qui il mio suggerimento. Comunque, non insisto perché non sono una esperta, ma semplicemente una orecchiante, di contabilità pubblica.
Chiedo scusa ma ora devo scappare
In sostanza con i fondi 2009 non vi sono problemi per l'assunzione a Gennaio, con i soli residui secondo te si potrebbe arrivare a Marzo/Aprile per il discorso "riaccredito", pero`:
Roxan, quando dici "diventano residui passivi" significa che vengono ridati allo Stato?, perche`se ho capito questo, quello che non viene speso dall'AD viene sostanzialmente ridato allo Stato per essere poi riaccreditato come "residui 2008"? ma se fosse cosi`, che senso ha? dato che l'AD ha un'approvazione di un progetto formativo dal Ministero e quindi dimostra che necessitano questi fondi e quindi sono spendibili in ogni momento.
E poi roxan, giusto per capire, se l'AD dice che con 34 milioni puo`assumere 680 risorse (465 Idonei AE+215 Idonei AD), effettuando ulteriori 200 assunzioni significa o che sta utilizzando ancora fondi derivanti dallo spacchettamento delle assunzioni e mi spiego meglio (34 milioni per un anno, 17 milioni in sei mesi...se poi le assunzioni sono avvenute in Aprile, Agosto ed Ottobre i fondi rimanenti sarebbero tanti) o che il costo del Cfl e`inferiore ai 50000 euri annui, oppure si stanno utilizzando "residui 2007" secondo la tua interpretazione?
Lo so che magari non sei esperta ma la materia la conosci forse meglio di me, puoi chiarire per favore, grazie.
AUGURI A BAMBOLERO, CICCIO E ON THE ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cari ragazzi...caro magomerlino!!!!!!
che piacere sara' l'assunzione del 2150esimo...speriamo presto.......salpa lo scudetto lo vincete di plstica, ma la champions league sara' vostra!!!
purtroppo non ho internet a casa e non partecipo più spesso, ma il mio cuore è sempre con voi......unn enorme saluto e un grosso in bocca al lupo per tutti....
salve a tutti fra di voi c'è qualcuno che è idoneo nel veneto è firma il 28 possibilemnte si****. Mago non è che potresti essere così gentile da darmi l'inidrizzo email del dot. cefalo non riesco a trovarlo grazie
Commenta